Bonnie & Clyde su Paramount Channel in prima tv in chiaro il 27 e 28 aprile

0
Bonnie & Clyde

Bonnie & Clyde su Paramount Channel mercoledì e giovedì in prima tv in chiaro

Dopo la messa in onda su History e CI Crime Investigation, arriva in chiaro su Paramount Channel (canale 27 del digitale) la miniserie in due parti Bonnie & Clyde mercoledì 27 e giovedì 28 aprile in prima serata.

Trasmessa l’8 e il 9 dicembre 2013 negli USA contemporaneamente su History, Lifetime e A&E, arriva in chiaro a quasi tre anni di distanza, Ambientato nel Texas degli anni ‘30, Bonnie & Clyde racconta la storia vera dei due criminali più famosi degli USA: Clyde Barrow è un giovane rapinatore che, oltre ai piccoli reati di gioventù, ha già all’attivo numerosi furti e rapine. Dopo essere finito in prigione insieme al fratello Buck, giura che non sarebbe mai più tornato dietro le sbarre. Ma l’incontro con la bellissima Bonnie Parker cambierà i suoi piani. Bonnie è una cameriera che sogna di lasciare il locale in cui lavora e la piccola cittadina in cui vive per diventare una famosa stella del cinema. Clyde è convinto che lei sia la donna della sua vita perché dice di averla vista da bambino in una delle sue visioni, un sesto senso che gli permette di vedere gli eventi prima che accadano. Così, fin dal loro primo incontro, Clyde fa di tutto per conquistarla e per realizzare i suoi sogni. Ben presto le loro avventure amorose e criminali si intrecceranno, lasciandosi dietro una lunga scia di sangue e seminando il terrore in tutto il Sud degli Stati Uniti, dove uccidono almeno 13 persone tra agenti di polizia e civili.

La coppia riesce a fuggire a diverse imboscate e a evitare la cattura per anni, divenendo due dei fuorilegge più famosi d’America. Bonnie & Clyde, miniserie evento che ha riportato in vita il mito dei due criminali che hanno imperversato nel periodo della grande depressione. Emile Hirsch (Into the Wild) e Holliday Grainger (Lucrezia Borgia in The Borgias di Showtime), sono la coppia protagonista di Bonnie & Clyde che vede nel cast tra gli altri anche William Hurt e Holly Hunter.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it