Bourne 5: nuovi scatti dal set in Germania con Matt Damon

0
Bourne 5: nuovi scatti dal set in Germania con Matt Damon

La produzione di Bourne 5, quinto capitolo del franchise cominciato nel 2002 con protagonista l’ex agente segreto Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, si è da poco spostata in Germania dopo le riprese a Londra, più precisamente a Kreuzberg.

Grazie a Comingsoon.net siamo in grado di pubblicare diversi scatti “rubati” direttamente dal set, dove vediamo Matt Damon in azione.

Della trama, così come del titolo ufficiale, non sappiamo ancora nulla, le uniche informazioni riguardanti la storia ci giungono dalle parole di Matt Damon di qualche mese fa: “Non voglio rivelare molto, ma vi dirò che [Bourne 5] è ambientato in una Europa nel tempo dell’austerity. Siamo in un mondo post-Edward Snowden. Gli scenari sono cambiati parecchio dagli altri episodi, sapete? Si parla moltissimo dello spionaggio, delle libertà civili e della natura della democrazia. Il film inizierà in Grecia e finirà a Las Vegas“.

Nel cast, oltre a Damon: Julia StilesAlicia VikanderVincent Cassel e Tommy Lee Jones. Paul Greengrass tornerà alla regia.

Bourne 5 uscirà nelle sale il 29 giugno 2016!