Box-office Captain America: Civil War: senza sorpresa domina il weekend

0
Box-office Captain America: Civil War

Box-office Captain America: Civil War: senza sorpresa domina il weekend davanti a The Dressmaker e al film disney Il Libro della Giungla

Rieccoci con il box-office italiano, la top six delle pellicole che hanno incassato maggiormente nel corse del weekend appena passato.

Ormai i film Marvel Studios si sono imposti nei box-office mondiali, infatti a dominare il weekend è stato – senza alcuna sorpresa – Captain America: Civil War, incassando 4.7 milioni di euro da giovedì a domenica che, sommandoli a quelli di mercoledì, fa toccare alla pellicola quota 5.7 milioni complessivi.

Al secondo posto troviamo The Dressmakeril quale incassa 407mila euro e sale a 1.3 milioni di euro. Scende di una posizione, quindi piazzandosi al terzo posto la pellicola targata Disney Il Libro della Giungla, con 400 mila euro e ben 9.8 milioni di eurototali dal giorni di uscita nelle sale.

Apre alla quarta posizione Robinson Crusoe, con 321mila euro, mentre apre al quinto posto Il Traditore Tipo incassa 205mila euro.

A chiudere la top-six troviamo Zona d’Ombra, con 128mila euro e 1.4 milioni complessivi.

E voi cosa siete andati a vedere al cinema questa settimana? Ditecelo nei commenti! Box-Office ritorna la prossima settimana con i nuovi dati riguardanti gli incassi e le pellicole che hanno dominato il weekend, continuate a seguirci!

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it