Box-Office: Il Viaggio di Arlo batte tutti!

0
Box-Office: Il Viaggio di Arlo batte tutti!

Box-Office: Il Viaggio di Arlo scala la classifica e conquista la prima posizione!

Torna la nostra rubrica settimanale sui top e flop al botteghino del weekend appena trascorso!

Il Viaggio di Arlo, film targato Disney Pixar, al suo esordio si piazza di prepotenza in cima alla classifica, battendo Hunger Games e raccogliendo 2 milioni di euro.

Al secondo posto (naturalmente) troviamo Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2, che incassando 1,6 milioni sale a 6,6 milioni complessivi in due weekend in sala.

The Visit, invece, si piazza al terzo posto con 905 mila euro, ottenendo la miglior media per sala: 3600 euro. Subito sotto, al quarto posto, Il Sapore del Successo, con 823 mila euro di incasso, e in quinta posizione Spectre, con 602 mila euro e 11,8 milioni totali.

Tra le nuove uscite del weekend troviamo anche La Felicità è un Sistema Complesso che si posiziona nono con 299 mila euro, Natale all’Improvviso all’undicesimo posto con 236 mila euro, Dio Esiste e Vive a Bruxelles (una delle idee più originali degli ultimi anni a mio avviso, ndr) al tredicesimo con 188 mila euro, A Bigger Splash in diciasettesima posizione con 105 mila euro e Babbo Natale non viene da Nord subito dopo con 104 mila euro.