Box-Office Star Wars: Il Risveglio della Forza: senza sorpresa primo nel weekend

0
MTV Movie Awards

Box-Office Star Wars: Il Risveglio della Forza: senza sorpresa stravince al botteghino questo weekend

Senza sorprese questo weekend è dominato, al box-office, da Star Wars: Il Risveglio della Forza (QUI la nostra recensione senza spoiler) con 8,4 milioni di Euro – la pellicola nel mondo ha incassino 517 milioni USD nel primo week-end di programmazione.

Seconda posizione [ahimè anche qui senza sopresa ndr.] per il nuovo cinepanettone firmato F.lli Vanzina Vacanze ai Caraibi. Il ritorno nei cinema, dopo quasi quattro anni d’assenza di Christian De Sica & Co., ha guadagnato 1.22 milioni. Sul gradino più basso del podio troviamo un’altra commedia italiana, quest’ultima distanziata di pochissimo da Vacanze ai Caraibi, ovvero Natale col Boss, il quale registra 1.21 milioni – anche se nella media per sala vince la pellicola di Dilmauro con 2.800 euro.

A seguire troviamo Il Ponte delle Spie; la pellicola con protagonista Tom Hanks incassa 1 milione di euro, mentre al quinto posto Irrational Man, difficile inizio con 667mila euro per l’ultima fatica [scritta e diretta] da Woody Allen, con Joaquin Phoenix.

E voi cosa siete andati a vedere al cinema questa settimana? Ditecelo nei commenti! Box-Office ritorna la prossima settimana con i nuovi dati riguardanti gli incassi e le pellicole che hanno dominato il weekend, continuate a seguirci!

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it