Braccialeti Rossi 2 Anticipazioni Prima Puntata (15 Febbraio): il ritorno di Davide!

0
Braccialeti Rossi 2 Anticipazioni Prima Puntata

Braccialeti Rossi 2 Anticipazioni Prima Puntata

Braccialeti Rossi 2 Anticipazioni Prima Puntata (15 Febbraio) – Torna domani sera una delle fiction più seguite dello scorso anno. Da domani sera, Rai Uno manderà in onda le puntate della seconda stagione di Braccialetti Rossi e, visto che in questi giorni è in onda la 65° edizione del Festival di Sanremo,nella puntata finale, in onda questa sera, troveremo tutto il Cast della fiction sul palco dell’Ariston. 

Le Anticipazioni della Prima Puntata.

Davide è morto e i Braccialetti Rossi sono tornati alla loro vita, chi ancora in ospedale e chi è stato dimesso. La figura di Davide, in veste di angelo custode, servirà proprio a cercare di mantenere ancora compatti i “magnifici 6”. Inoltre lo stesso Davide potrà essere visto, in carne ed ossa, da Tony mentre gli altri potranno percepire soltanto la sua presenza.

Leo e Cris, saranno sempre più innamorati. Leo inizierà a prepararsi per essere dimesso dall’ospedale e, fuori, troverà ad attenderlo Cris. La ragazza vorrebbe continuare la loro storia d’amore al di fuori dell’ospedale ma Leo dovrà superare una nuova prova e “la forza e l’ostentata spensieratezza” di Leo vacilleranno e  la stessa Cris avrà difficoltà nel sostenerlo. Leo infatti lascia Cris la si ritroverà ad essere sospesa tra la vita e la morte proprio nella stessa piscina che per 8 mesi ha rappresentato la “casa” di Rocco. 

[adsense]

Rocco, uscito dal coma, incontrerà l’amore: Bea (Angela Curri), una new entry della serie, in coma a causa di un incidente in motorino.

Nello stesso stesso ospedale, inoltre, viene ricoverato anche Chicco (Daniel Alviar Tenorio) che ha causato proprio l’infortunio della ragazza. L’atteggiamento, arrogante e presuntuoso, con cui si presenta il ragazzo non è dei migliori, ma migliora quando conosce Flaminia (Cloe Romagnoli), detta Flam, una dolcissima bambina non vedente con il sogno di poter recuperare la vista.

Vale invece si troverà in difficoltà perché non riesce a ritornare a condurre una vita normale e le difficoltà del quotidiano  avranno la meglio su di lei e per questo si isolerà dal resto dei Braccialetti.

Alla fine c’è Nina (Denise Tantucci), che dovrà vedersela con un cancro al seno, e all’inizio sembra non volere avere niente a che fare con i Braccialetti Rossi. Sarà Leo a sostenerla, e a darle la forze nel difficile percorso.

I nuovi rapporti, che si creeranno, destabilizzeranno moltissimo il gruppo.