Bradley Cooper sarà in Limitless…il più possibile

0
bradley cooper in limitless

Non solo produttore esecutivo e guest star del pilot, Bradley Cooper deve essere veramente affezionato a Limitless perchè secondo quanto si apprende da deadline, sarà ricorrente nel corso della stagione. Ovviamente Bradley Cooper non interpreterà il personaggio il personaggio del film Limitless, visto che il protagonista Brian Finch sarà Jake McDorman, ma si è ritagliato il ruolo di una sorta di guida/mentore del protagonista. L’attore, ovviamente molto impegnato anche al cinema, cercherà di apparire nella serie più volte possibile, in base ovviamente alla sua agenda.

Palinsesto CBS autunno 2015 – trailer

[adsense]

Limitless è stato ordinato da CBS, prodotto da CBS Studios con K/O Paper Products e Relativity Television e andrà in onda il prossimo autunno (la data è ancora da stabilire) il martedì sera alle 10 pm nello slot ereditato da Person of Interest (che rinnovato per una stagione breve da 13 episodi, andrà in onda prossimamente).

Limitless è ovviamente basato sul film del 2001 e segue le vicende di Brian Fincher che scopre il potere della droga NZT che dà delle abilità straordinarie che lui dovrà usare per risolvere casi per l’FBI. All’insaputa dell’ FBI Brian ha un rapporto privilegiato con il senatore Edward Mora (Bradley Cooper) che aspira a diventare presidente e usa abitualmente la NZT, oltre ad avere un suo piano personale per il suo nuovo protetto. Nel cast anche Jake McDorman, Jennifer Carpenter e Mary Elizabeth Mastrantonio. Scritto da Craig Sweeny, diretto da Marc Webb è prodotto da Alex Kurtzman e Roberto Orci alla seconda serie su CBS dopo Scorpion.

Tutte le novità dagli Upfronts 2015

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it