Bradley James protagonista di Damien, sequel tv dell’horror The Omen

0

Bradley James sarà Damien nel sequel di The Omen di Lifetime. Young & Hungry arriva un nuovo personaggio. Primo progetto per UP

Bradley James in DamienBradley James, ex star di Merlin, ha ottenuto il ruolo da protagonista di Damien,  serie ordinata da Lifetime senza passare per la valutazione del pilot, seguito dell’horror della 20th Century Fox The Omen. Non solo ma il canale vuole evidentemente affrancarsi dall’etichetta di “canale al femminile” e tenta con questa serie e fa debuttare alla regia del primo episodio il regista cinematografico Shekhar Kapur che diresse Elizabeth.

[adsense]

Sempre prodotto dalla Fox TV, i sei episodi per ora previsti di Damien, seguiranno la vita di Damien Thorn (James) il misterioso ragazzino protagonista del film del 1976 ormai cresciuto che continua ad essere apparentemente inconsapevole delle presenze demoniache che lo circondano. Perseguitato dal suo passato Damien deve ormai fare i conti con il fatto di essere l’Anticristo, l’uomo più temuto da millenni.

Scritto e prodotto da Glen Mazzara (che ha lavorato a The Shield, The Walking Dead) la serie è prevista per il 2015.

Altre casting news

miguel-pinzonMiguel Pinzon, già visto in Mystery Girls, resterà sulla ABC Family entrando come guest star in Young & Hungry la cui seconda stagione è attesa la prossima primavera. Pinzon sarà Andre fioraio del disastroso matrimonio di Josh, che mostrerà, second Tvline, un interesse particolare per Elliot (Rex Lee) l’assistente di Josh. Riuscirà a far passare ad Elliot la cotta non corrisposta per il suo capo?

Primo progetto seriale per UP

UP network ha dato il via libera al suo primo progetto serie tv: Ties That Bind (titolo provvisorio) un procedurale poliziesco e un family drama mescolati insieme, creato e prodotto da Sheyl J. Anderson e Stan Spry. La lavorazione dei dieci episodi inizierà a febbraio e la serie dovrebbe debuttare la prossima estate. Ties That Bind è incentrata su Allison Manchester detective tosta e navigata di Atlanta che insieme al partner Devin si trova costretta ad arrestare il fratello più piccolo Tim per aggressione aggravata. La condanna di Tim le cambierà completamente la vita, si prenderà in casa i due figli adolescenti di Tim che si andranno ad aggiungere al marito e ai suoi due figli Jeff e Hannah. Ed ecco che il family drama si innesta sul poliziesco.

[adsense]

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it