Brain Dead e American Gothic: i teaser delle serie dell’estate CBS

0
American Gothic

Brain Dead e American Gothic sono le due nuove serie di CBS che debutteranno rispettivamente il 13 e il 22 giugno su CBS

Ne abbiamo già parlato in precedenza, delle serie CBS che quest’estate si aggiungeranno al palinsesto del canale e si tratta di Brain Dead creata dai creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King e di American Gothic l’ennesimo progetto prodotto dalla Amblin Television di Steven Spielberg. CBS per entrambe le serie ha appena iniziato la campagna elettorale, rilasciando dei teaser che annunciano la messa in onda.

Brain Dead debutterà lunedì 13 giugno su CBS e racconta di un impiegata del Congresso che inizierà un nuovo lavoro a Washington, dove scoprirà che il governo ha smesso di lavorare perchè la progenie di una razza aliena si è nutrita del cervello dei deputati e degli altri membri dello staff del Congresso. La serie sarà prodotta dai King insieme a Ridley Scott, David Zucker e Liz Glotzer e sarà distribuita nei mercati internazionali da CBS Studios International.  Nel cast: Happy Anderson, Stephen Kunken, Kelly Aaron, Jack Dimich, Glenn Fleshler, Johnny Ray Gill, Nikki M. James, Michael D. Joseph, Beth Malone, Ed Moran, Paige Patterson, Danny Pino, Nick Poltoranin, John Quilty, William Ragsdale, Tony Shalhoub, Nilaja Sun, Nilaja Sun, Aaron Tveit, Ching Valdes-Aran e Mary Elizabeth Winstead. Ecco i teaser, il secondo in bassa qualità:

Brain Dead Teaser

American Gothic invece debutterà il 22 giugno su CBS, e racconta di un importante famiglia di Boston che cerca di ripulire il proprio nome dopo che il patriarca, recentemente morto, è stato collegato a una serie di omicidi compiuti nell’arco di decenni, il tutto mentre cresce il sospetto che uno di loro possa essere stato suo complice. Nel cast troviamo Gabriel Bateman, Justin Chatwin, Shawn Contois, London Hall, Emma Jacobson-Sive, Elliot Knight, Hashim Lafond, Stephanie Leonidas, Virginia Madsen, Juliet Rylance, Antony Starr, Megan Ketch e David S. Bookbinder.

American Gotic Teaser

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it