Bridget Jones’s Baby: il primo trailer ufficiale (anche in italiano)!

0
bridget jones's baby

I premi Oscar Renée Zellweger e Colin Firth stanno per tornare nei loro ruoli di Bridget e Mark in Bridget Jones’s Baby, il prossimo capitolo dedicato alle (dis)avventure della single che tutto il mondo ha imparato ad amare nel (lontano?) 2001.

Nel nuovo film basato sull’eroina creata da Helen Fielding, diretto da Sharon Maguire (Il diario di Bridget Jones), come si evince dal titolo, Bridget si ritrova ad aspettare, inaspettatamente, un bambino.

Patrick Dempsey (Grey’s Anatomy, Un amore di testimone) si unisce al cast per questo terzo capitolo, in cui invece non ci sarà Hugh Grant poiché insoddisfatto della sceneggiatura, e gli storici collaboratori Tim Bevan e Eric Fellner di Working Title Films producono insieme a Debra Hayward.

Bridget Jones’s Baby uscirà nell’autunno 2016 nelle sale (indicativamente settembre), 15 anni dopo la prima avventura, e sembra aver mantenuto la verve e la comicità sboccata al punto giusto dei primi due fortunati capitoli, almeno a quanto fa vedere il trailer. E un’altra cosa: ma quant’è invecchiato Colin Firth?!

Bridget Jones’s Baby – Trailer originale

Bridget Jones’s Baby – Trailer italiano