Britain’s Got Talent – Bonetics, il ballerino contorsionista, che ha conquistato l’Inghilterra come Cisky ha conquistato l’Italia. [Video]

0
Bonetics

Bonetics, il ballerino contorsionista, che ha conquistato Britain’s Got Talent e l’Inghilterra, come Cisky ha conquistato l’Italia.

Purtroppo per noi Italia’s Got Talent è terminato e dobbiamo accontentarci, prima della prossima edizione che andrà in onda il prossimo anno, di Britain’s Got Talent. Sabato scorso, 16 Maggio, è andata in onda la sesta puntata dedicata alle audizioni e come sempre i concorrenti che sono saliti sul palco, hanno regalato al pubblico inglese grandi performance.

La performance però che ci ha colpito più di tutti, visto che ci richiama alla mente qualcosa di veramente recente, è stata l’esibizione di Bonetics, un giovane ragazzo diciassettenne, contorsionista che, come successo è qui in Italia, ha incantato e allo stesso tempo “terrorizzato” il pubblico in sala.

Il riferimento ovviamente, è rivolto al nostro Cisky, artista che si è presentato alle audizioni di Italia’s Got Talent, il cui video dell’esibizione ha registrato numeri record su Youtube, conquistando il primo Golden Buzzer della fantastica prima edizione di Sky.

[adsense]

Bonetics, durante il video di presentazione, ha dichiarato di aver iniziato ad esibirsi per superare problemi comportamentali legati alla sua età adolescenziale. Il pubblico, nel vedere le forme assunte dal suo corpo, è rimasto terrorizzato e sorpreso ma, alla fine della sua esibizione, si sono alzati tutti in piedi e, Bonetics, si è emozionato.

Simon Cowell, ha commentato la performance con le seguenti parole: “una delle cose più incredibili che abbiamo mai visto in questo show”. Lo stesso Simon però, ha avuto la fortuna di vedere l’esibizione di Cisky durante la puntata finale di Italia’s Got Talent, visto che lo stesso era presente come ospite speciale. Cosa avrà pensato dopo l’esibizione di Cisky?

 

 

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".