Britain’s Got Talent – Revelation Avenue, Lisa Sampson, Princess the Hypnodog [Video]

0
Revelation Avenue, Lisa Sampson, Princess the Hypnodog

Revelation Avenue, Lisa Sampson, Princess the Hypnodog

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata di Britain’s Got Talent dedicata alle audizioni e come sempre, lo spettacolo è stata emozionante e ricco di esibizioni. Ci siamo divertiti quindi a selezionarne qualcuno tra le più meritevoli e divertenti.

Scopri i semifinalisti di Italia’s Got Talent

[adsense]

Lisa Sampson e gli Hula Hoop

Si chiama Lisa Sampson ed è stata subito etichettata come la regina degli Hula Hoop. Trentacinquenne, istruttrice di fitness, Lisa è riuscita a differenziarsi rispetto agli altri concorrenti che si sono presentati conquistando Simon Cowell e gli altri giudici.

Indossando un striminzito costume in due pezzi ricoperto di paillettes, Lisa, si è esibita con in sottofondo “Wipe Out” dei The Surfaris trasformandosi, nel giro di pochi istanti in un blocco tutto colorato. Anche nel suo caso la standing ovation, da parte del pubblico e dei giudici, è stata d’obbligo.

I Revelation Avenue e il Golden Buzzer.

Si chiamano Revelation Avenue e, durante la terza puntata di Britain’s Got Talent, hanno stregato i componenti della giuria e tutto il pubblico in sala che la standing ovation è stata d’obbligo. Il coro è composto da dodici elementi e, la metà di loro si è incontrata nella scuola di East London dove cantavano in un coro gospel e, dopo una pausa di tre anni, sono tornati con una nuova formazione. I Revelation Avenue hanno cantato “Roar” di Katy Perry e sono stati spediti da Amanda, con il Golden Buzzer, direttamente in semifinale.

Princess the Hypnodog – Princess il cane che ipnotizza con gli occhi

In ogni puntata di #BGT che si rispetti deve essere presente almeno una esibizione con qualche animale. Nella terza puntata è toccato alla cagnolina Princess che, a differenza di molti altri animali che si sono esibiti nelle settimane precedenti, è stata la protagonista di un numero incredibile. La sua particolarità infatti è quella di essere un cane ipnotizzatore e, dopo esserci riuscita con alcuni volontari e con i presentatori della stessa trasmissione ci ha provato con Simon Cowell.