British Power Convention, la sicurezza prima di tutto

0
Let Love in Events

La prima convention della Let love in Events, la British Power, è stata posticipata per motivi di sicurezza. Prevista a maggio in quel di Milano ora si svolgerà nel week-end del 24-26 luglio 2015. Nel rassicurare i partecipanti i quali sono rimasti scioccati da questa inaspettata decisione, la titolare dell’associazione decide di rassicurare tutti su questo increscioso inconveniente. 

[ad id=’14913′]

La nostra prima preoccupazione è la sicurezza di tutti coloro che partecipano ai nostri eventi” così in un comunicato stampa rassicura Noemi Bardella. “Capisco quanto questo sia complicato e inaspettato per le persone che avevano acquistato un biglietto e ci dispiace sinceramente aver dovuto ricorrere ad una soluzione così estrema”. Parole chiare quelle della titolare dell’associazione che fanno intuire una grande passione per questo lavoro e la voglia di portare a compimento un obbiettivo.

11058705_559086410861285_274950137275372058_n

[adsense]

Nel comunicato Noemi Bardella afferma che nulla è cambiato, infatti  gli ospiti e tutte le attività sono confermate ed i pass saranno comunque validi per il prossimo luglio. “Sono state diffuse informazioni false e diffamatorie sull’operato dell’Associazione e sul singolo staff della Convention – conclude Noemi Bardella – invitiamo a prendere in considerazione esclusivamente le informazioni pubblicate dai nostri organi ufficiali e a diffidare di qualsiasi altro tipo di informazione, ricevuta da persone esterne all’evento e all’associazione stessa”

La British Power anche se ha attutito il colpo continua a perseverare nei suoi obbiettivi. La prima Convention che unisce i fan del Doctor Who e Sherlock è viva e vegeta ed i preparativi per questo evento unico e raro non sono certo terminati. Per tutte le news più importanti visitate il profilo Facebook dell’associazione

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it