British Power, posticipata la Convention della Let Love in Events

0
Let Love in Events

La British Power è la prima Convention organizzata dalla Let Love in Events che il prossimo Maggio si sarebbe dovuta svolgere a Milano.Per problemi organizzativi ora l’incontro con i fan di Sherlock e Doctor è stato posticipato al prossimo luglio. 

A dare la notizia che ha colpito i partecipanti come una doccia fredda, è stata la stessa Noemi Bardella (titolare dell’associazione) con un post scritto sulla pagina Facebook della British Power. L’evento sia chiaro NON è annullato è stato solo posticipato nel week-end del 24-26 luglio 2015. Ospiti, panel, foto ed incontri sono tutti confermati, solo che per motivi di sicurezza, le organizzatrici hanno pensato di prendere questa decisione solo esclusivamente per garantire la perfetta funzionalità dell’evento.

[ad id=’14913′]

La British Power quindi non si ferma e continua la sua corsa in questo mondo super-competitivo e ,  nonostante un piccolo intoppo,  persevera nei suoi sogni ed ideali. C’è da dire che un avvenimento di questo genere, soprattutto nel mondo delle Convention, avviene molto spesso, e sono problematiche che esulano dagli stessi organizzatori. Il sogno quindi di vivere tre giorni a contatto con gli idoli di due tra le serie inglesi più amate del momento non si ferma certo qui. Le grandi emozioni sono solo posticipate a luglio.

Per i dettagli e per rimanere aggiornati su tutti i prossimi sviluppi, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook dell’associazione.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it