Britney Spears Carpool Karaoke: Britney “canta” e balla con James Corden [Video]

0

Britney Spears Carpool Karaoke [Video]: è andato in onda questa notte in America la puntata del Late Late Show con James Corden e Britney Spears. “Glory” primo in classifica su iTunes

Tantissima era l’attesa per l’ospitata di Britney Spears al Carpool Karaoke di James Corden durante il suo “The Late Late Show” e, dopo Michelle Obama, Demi Lovato, Mariah Carey, Jennifer Hudson, One Direction, Justin Bieber, Stevie Wonder, George Clooney, Julia Roberts, Gwen Stefani e Adele, la popstar, tanto amata in America, pare che non abbia deluso le aspettative.

Britney Spears Carpool Karaoke: divertimento, risate, momenti improvvisati e un medley delle sue hit

Durante la puntata della durata di dieci minuti circa Britney Spears e James Corden hanno cantato sulle note dei successi più famosi della cantante: da “Oops!…I Did It Again” a “Toxic”.

Il momento però più divertente è stato sulle note di “Baby One More Time”, dove gli stessi Corden e Spears hanno dato il meglio.

Per omaggiare il suo primo successo i due hanno indossato un cardigan grigio e la camicia bianca, riportandoci con la mente indietro nel tempo e ricordandoci l’uniforme da scolaretta del video musicale della canzone.

Britney Spears Carpool Karaoke: Glory primo in classifica su iTunes

“Glory”, il nono album in studio di Britney Spears rilasciato oggi, 26 Agosto, occupa già la prima posizione della classifica su iTunes:“E’ molto eccitante … Ho lavorato su questo progetto per un anno e mezzo, quasi due anni… significa davvero molto per me. E’ il mio bambino”.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".