Broadchurch, la serie tv inglese è in arrivo su Giallo

0

Broadchurch-david-tennant-o

Finalmente anche in Italia arriva Broadchurch, la serie tv inglese creata e prodotta da Chris Chibnall. Grande successo in patria , l’Inghilterra, ed amata anche nel resto d’Europa, da lunedì 28 Aprile il crime drama con David Tennant sbarca nella tv italiana.

Gli 8 episodi che compongono la prima stagione, verranno trasmessi su Giallo il canale 38 del digitale terrestre (visibile anche su Sky al canale 144) che rubando il primato a Sky e Mediaset Premium, si è accaparrato questo piccolo gioiellino seriale. Broadchurch di cui in America fervono i preparativi per un bizzarro remake (Gracepoint targato FOX e che vedrà lo stesso Tennant interpretare nuovamente il protagonista) è la serie tv che ha consacrato al successo l’attore David Tennant. Famoso per essere stato il leggendario Doctor Who per ben 4 stagioni, con questa drama intenso e dalle mille sfaccettature, si è imposto come un attore dal grande charme e talento artistico. La serie di cui è protagonista, è stata trasmessa su ITV stesso network inglese che trasmette Downton Abbey, e sono bastati una manciata di episodi per capire come Broadchurch non è un semplice procedural drama.

Non vogliamo svelarvi nessun particolare sulla trama, ma vi mostriamo qui di seguito il promo in lingua originale dandovi appuntamento a martedì per commentare insieme l’episodio (anche se lunedì ci sarà una sorpresa inerente appunto Broadchruch).

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it