Brooklyn Nine-Nine: stasera la terza stagione in prima tv su Comedy Central

0
Brooklyn Nine-Nine

Brooklyn Nine-Nine: da venerdì 7 ottobre la terza stagione inedita, debutterà in prima tv su Comedy Central (canal 124 di Sky)

Domani, venerdì 7 ottobre, sarà una serata imperdibile su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124! Si parte, infatti, alle 21.00 con i primi due episodi della terza stagione di “BROOKLYN NINE-NINE”. Dalle 23.00, invece, andranno in onda, entrambi doppiati in italiano, il secondo e il terzo episodio della ventesima stagione di “South Park”, il cartoon satirico di culto con protagonisti i bambini più trasgressivi della televisione.

I detective del 99° distretto di New York, ritimbrano il cartellino per la terza stagione di “Brooklyn Nine-Nine” con le loro esilaranti avventure e un carico di novità sorprendenti: dal nuovo capitano del distretto alla storia d’amore tra Jake e Amy! Colpi di scena per i fan della serie che non possono stare tranquilli, perché tutto è messo in discussione, tranne le risate che saranno come sempre assicurate! Gli autori della serie, infatti, hanno puntato molto sull’evoluzione e la crescita dei personaggi, rendendo la sit-com ancora più coinvolgente ed esilarante rispetto alle precedenti stagioni! L’appuntamento con la serie sarà ogni venerdì alle 21.00 su Comedy Central con un doppio episodio.

Con tre stagioni all’attivo, “Brooklyn Nine-Nine” ha già convinto pubblico e critica, collezionando molti premi come due Golden Globe e altrettanti Emmy Awards e raccogliendo altissimi indici di gradimento. 

Serata imperdibile, domani, venerdì 7 ottobre, con i programmi di più grande successo della comicità americana in prima assoluta su Comedy Central: alle 21.00 i primi due episodi della terza stagione di “Brooklyn Nine-Nine” e dalle 23.00 il secondo e il terzo episodio della ventesima stagione di South Park, doppiati in italiano.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it