Brotherood su Comedy Central dal lunedì 7 settembre

0
Brotherood su Comedy Central

Brotherood su Comedy Central – Crescere non è mai stato così facile!

In esclusiva su Comedy Central (canale 124 di Sky) e in contemporanea con tutto il network, arriva la comedy inglese Brootherood, in prima serata da lunedì 7 settembre alle 21:00 (clicca qui per vedere il promo).

Calendario Serie TV in Italia (Settembre)

[adsense]

Ambientata a Londra, la trama racconta la vita di tre fratelli diversissimi tra loro: Dan, interpretato da Ben Ashenden, e Toby, impersonato dal musicista e attore Johnny Flynn, si trovano improvvisamente dopo la morte prematura della madre, a dover crescere il loro fratello minore Jamie (13 anni). Dan è un maniaco dell’ordine e delle regole, Toby invece, è un vero casinista con una grande passione per le ragazze, e il piccolo Jamie, che dopo la morte della madre non ha detto una parola in sei mesi. La convivenza di questi caratteri opposti creerà situazioni divertenti e assurde! I ragazzi dovranno prendersi cura l’uno dell’altro e verranno catapultati in un nuovo mondo fatto di grandi responsabilità.

In Italia, da lunedì 7 settembre alle ore 21.00, “Brotherhood” andrà in onda con un doppio appuntamento solo su Comedy Central, il canale satellitare di VIMNI dedicato all’intrattenimento, e potrà contare sui legami di famiglia anche per quanto riguarda il doppiaggio, affidato a due fratelli: nella parte di Dan Marco Vivio (voce italiana di Tobey McGuire, Chris Evans e Kellan Lutz, vincitore del Premio Romics Dd come Miglior doppiatore), e  Paolo Vivio che presta la voce a Toby, e che come nel telefilm anche nella vita reale fanno parte di una famiglia di 3 fratelli.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it