Bruno Mars produce una comedy musicale per NBC, Jack Black per FOX

0
Bruno Mars

Bruno Mars e Jack Black: comedy musicali in produzione

Evidentemente il futuro saranno le comedy con inserti musicali, perchè sia Bruno Mars che Jack Black saranno coinvolti nella produzione di due progetti di comedy musicali.

nbc-logoBruno Mars, cantante e autore famoso in tutto il mondo, insieme a Brian Grazer che ha tra le mani una hit come Empire, lavorano insieme a una comedy single camera di stampo familiare che ha avuto l’ordine per lo sviluppo del pilot dalla NBC. Scritta da Prentice Penny (Brooklyn Nine-Nine) la comedy sarà incentrata su una famiglia rumorosa, casinista, litigiosa che viene dal Bronx che prendono in casa il nipote di dieci anni, ottimista e sempre felice. Penny e Imagine TV saranno produttori insieme a Bruno Mars e al suo manager Brandon Creed.

Penny ha sempre avuto una passione per la musica e l’incontro con Bruno Mars ha portato alla nascita di questo progetto. Non è stato ancora specificato come saranno introdotti gli inserti musicali all’interno delle singole puntate nè se Bruno Mars sarà coinvolto ancora di più nello sviluppo della serie.

[adsense]

fox_flashJack Black e la star del country Dwight Yoakam produrranno Belles & Whistles, comedy single con inserti musicali che sarà prodotta dalla 20th Century Fox e la società di Jack Black Electric Dynamite, per la FOX. Scritta e prodotta da Alex McAulay (Eastbound and Down), sarà incentrata su un padre perennemente insoddisfatto, che, una volta licenziato dal suo tranquillo lavoro nella Silicon Valley, decide di prendere la sua famiglia e spostarsi a Nashville in Tennessee, per perseguire il suo sogno di una vita di diventare una star della musica.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it