Bryan Cranston e James Franco insieme per “Why Him”

0

Bryan Cranston ex divo di Breaking Bad e James Franco presto protagonista di 22/11/’63 prima serie originale di HULU, divideranno lo schermo per la nuova commedia Why Him. Leggi tutti i dettagli. 

Dopo In Dubious Battle, adattamento da John Steinbeck che James Franco sta anche dirigendo, lui e Bryan Cranston hanno deciso di collaborare insieme anche nella commedia Why Him, incentrata sulla rivalità tra un padre del Midwest e il nuovo, ricchissimo fidanzato di sua figlia. L’uomo ha viaggiato con tutta la famiglia durante le vacanze per andare a trovare l’amatissima figliola soltanto per scoprirla in una relazione con il borioso milionario.

[adsense]

Alla regia di Why Him troveremo John Hamburg, già autore della divertente …E alla fine arriva Polly. La sceneggiatura è invece opera di Ian Helfer. Le riprese del film cominceranno il prossimo febbraio a Los Angeles.

Finalmente pare che la carriera di Bryan Cranson stia iniziando a decollare, dopo che l’attore si è imposto come vera e propria icona televisiva con il ruolo di Walter White/Heisenberg nella serie TV di culto Breaking Bad. Altro film con Cranston protagonista che attendiamo con ansia (e che vedremo al prossimo Festival di Toronto) è il biopic Trumbo, di cui è da poco uscito lo scatenato trailer.

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it