Bryan Singer dirigerà 20000 Leghe sotto i Mari!

0
Bryan Singer dirigerà 20000 Leghe sotto i Mari!

Non so voi, ma quando ho letto la notizia che Bryan Singer, il papà della saga cinematografica degli X-Men, dirigerà il prossimo adattamento di 20000 Leghe sotto i Mari, indimenticabile romanzo di Jules Verne, sono letteralmente saltato sulla sedia! Pensare di rivivere le avventure del Nautilus, insieme al Capitano Nemo e il suo fidato equipaggio, mi ha fatto tornare bambino per un attimo, e se penso che potrò farlo sul grande schermo (magari anche in IMAX) allora sono il ragazzo più felice del mondo.

Ma torniamo alla notizia! A fare l’annuncio è stato lo stesso Singer sul suo profilo Instagram, postando la foto (che potete guardare più sotto) della sceneggiatura accompagnata da qualche riga rivelatoria: “È il mio 50° compleanno (ouch), e ho appena terminato i ritocchi finali alla sceneggiatura del mio prossimo film. Una storia che volevo ri-raccontare fin da piccolo. Prometto che questa sarà un’avventura epica ed emozionante per tutte le età! Un’avventura molto vicina al mio cuore“.

Il regista ha poi continuato dicendo che non abbandonerà l’universo degli X-Men, e che è molto eccitato per l’imminente uscita di X-Men – Apocalypse, la cui data di uscita in Italia è fissata al 26 maggio 2016.

Siete eccitati come me per la notizia? Chi vedreste bene nei panni del leggendario Capitano Nemo?

[adsense]

Image and video hosting by TinyPic