Bugging Out, il nuovo candid show di MTV. Da questa sera alle 22.00

0

Bugging Out, il nuovo candid show di MTV presentato dalla celebrità di YouTube Rob Anderson e dalla conduttrice e stand-up comedian  Traci Stumpf. Ogni settimana un doppio episodio. in esclusiva sul canale 133 di Sky. 

Da oggi, martedì 28 Giugno, alle 22.00 arriva su MTV (presente in esclusiva su Sky al canale 133) “BUGGING OUT”, il nuovo candid show di MTV che mostra cosa succederebbe se le tecnologie usate tutti i giorni si ribellassero contro i loro ignari utilizzatori. Presentato dalla celebrità di YouTube Rob Anderson, affiancato dalla conduttrice e stand-up comedian Traci Stumpf, lo show andrà in onda ogni settimana con un doppio episodio.

L’ultimo show a telecamere nascoste di MTV mostra, quindi, cosa potrebbe succedere se gli smartphone e le app, i navigatori GPS, i braccialetti per il fitness, il bancomat, gli allarmi di casa, i touch screen dei taxi prendessero vita autonomamente: gli effetti sarebbero esilaranti tra panico, paura e tante risate!

Candid camera e scherzi pazzeschi! Sono questi gli ingredienti del nuovo show di MTV dove la tecnologia si rivolta contro gli umani.

Per news e curiosità sullo show e per vedere alcuni estratti delle puntate visita il sito http://ondemand.mtv.it/serie-tv/bugging-out. Commenta lo show con l’hashtag #BuggingOut.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".