Palinsesto Freeform: le date di partenza di Recovery Road, Shadowhunters e altro

0
Calendario Freeform

Calendario Freeform (ABC Family) inverno 2016: arrivano Recovery Road e Shadowhunters

Freeform (il nuovo nome con cui da gennaio si chiamerà ABC Family) annuncia le date invernali dei propri programmi con le novità Recovery Road e Shadowhunters e i ritorni di The Fosters, Pretty Little Liars e della comedy Young & Hungry (queste ultime due hanno avuto anche uno speciale natalizio in onda il 24 novembre).

Freeform/ABC Family calendario:

Martedì 12 gennaio
Pretty Little Liars
Shadowhunters

Lunedì 25 gennaio
The Fosters
Recovery Road

Mercoledì 3 febbraio
Young & Hungry
Baby Daddy

Recovery Road e Shadowhunters sono le due novità del 2016. Basata sul romanzo per ragazzi di Blake Nelson, Recovery Road racconta la storia di una ragazza Maddie (Jessica Sula) che è spinta a scegliere tra il centro di recupero e l’espulsione da scuola a causa della sua dipendenza e instabilità; sceglierà ovviamente la via del recupero dove dovrà affrontare tutte le difficoltà del caso, con tutte le dinamiche tipiche dell’adolescenza. Nel cast anche Alexis Carra, Sebastian De Souza, Daniel Franzese, Sharon Leal, Kyla Pratt e David Witts.

Decisamente molto più atteso e famoso Shadowhunters tratto dai romanzi di Cassandra Clare The Mortal Instruments e portato al cinema (con scarso successo) nel 2013

Di seguito i trailer di Pretty Little Liars, Shadowhunters (qui altri promo)e dopo i video le ultime novità su Famous in Love nuovo progetto del canale!

Famous in Love cast del pilot Freeform

Non solo date. Freeform/ABC Family guarda al futuro e completa il cast del pilot Famous in Love con gli arrivi di Georgie Flores (CSI), Perrey Reeves (Entourage), Pepi Sonuga (Life Of A King) e Mark Valley (Human Target).

Basato sul romanzo d’amore di Rebecca Serle, scritto da Serle e I.Marlene King, Famous in Love racconta la storia di Paige (Bella Thorne) una normale studentessa che viene scelta per un ruolo in un blockbuster di Hollywood e dovrà gestire la fama e la naturale chimica con i due co-protagonisti del film oltre a scoprire cosa è successo a una famosa pop star scomparsa (manca una guerra nucleare e poi c’è tutto in questo pilot, ndr).

Flores sarà Cassandra, amica e coinquilina di Paige; Reeves sarà Nina la mamma di Rainer (Carter Jenkins), abile manipolatrice che aiuta la carriera del figlio; Sonuga è Tangey la misteriosa pop star scomparsa anche lei prima coinvolta con i due co-protagonisti Rainer e Jordan (Keith Powers); Valley sarà Grant Devon il padre di Rainer un importante personaggio Hollywoodiano. Miguel Arteta dirigerà il pilot, nel cast anche Jesse Henderson e Niki Ross; il tutto prodotto per la Warner Horizon.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it