Calendario Netflix aggiornato: arrivano Orange is The New Black, Sense8 e Wet Hot American Summer

0

Orange is The New Black, Sense8 e Wet Hot American Summer: le date Netflix

Netflix prosegue nel suo obiettivo di proporre circa ogni due settimane un prodotto originale all’interno del proprio parco di film, serie tv, documentari e speciali, per questo, come gli altri canali annunciano i propri palinsesti, anche Netflix annuncia le date di arrivo delle proprie serie tv.

Netflix le novità di marzo-aprile

Aggiornamento 9/03: Between debutterà il 21 maggio e per la prima volta nella storia di Netflix sarà rilasciata settimanalmente, infatti City tv ha i primi diritti della serie e la trasmetterà il giovedì alle 8 pm e solo dalle 9 pm la puntata settimanale sarà disponibile su Netflix.

[adsense]

Between è una serie canadese, realizzata per Netflix, City e Shomi, prima produzione originale di quest’ultima, è uno sci-fi thriller di Michael Mc Gowan incentrato su una città al centro di una misteriosa malattia che colpisce tutti tranne gli under 21 e racconta di quello che succede quando il governo decide di delimitare una zona e di abbandonare gli abitanti in quarantena che dovranno autogestirsi. Protagonista è Janette McCurdy che interpeta Wiley Day, la figlia teengaer incinta di un pastore della cittadina di Pretty LakeCarere al centro della misteriosa malattia.  Nel cast anche Jesse Carere, Jack Murray, Justin Kelly, Jim Watson, Wesley Morgan, Michael Reventar, Kyle Mac, Ryan Allen e Michael Boisvert.

 

A maggio, ma non è stato indicato ancora quando, arriverà la prima stagione di Between un thriller di produzione canadese.

  • 5 giugno arriverà la prima stagione di Sense8 la serie sci-fi di Andy e Lana Wachowski; 12 giugno terza stagione di Orange is the New Black 
  • 17 luglio Wet Hot American Summer: First Day At Camp attesa serie limitata in 8 episodi prequel del film diventato di cult del 2001 (leggi qui per saperne di più).
  • Inoltre Netflix distribuirà il 17 aprile lo speciale comedy Chris D’Elisa: Incorrigible, il 22 maggio Jen Kirkman: I’m Gonna Die Alone (And I Feel Fine) e il 26 giugno il documentario su Nina Simone What Happened Miss Simone. Non ne hanno annunciato la data ma sono in arrivo anche Narcos la serie con Pedro Pascal (Game of Thrones) nei panni di un agente della DEA in missione per uccidere Pablo Escobar e Club de Cuervos una comedy in spagnolo incentrata sul calcio. Netflix non ha nemmeno rivelato la data della quarta stagione di Longmire.

Sense 8 dei fratelli Wachowski, misteriosa e enigmatica un pò come tutti i loro prodotti, dovrebbe raccontere la storia di 8 persone sparse sulla terra, che hanno tutte la stessa violenta visione. Ogni episodio dei dieci di cui è composta la serie, sarà ambientato in una città diversa nel Regno Unito, Seoul, Mumbai, Nairobi, Berlino, Mexico City, San Francisco e Chicago, e seguirà un personaggio diverso, mentre una strana e misteriosa entità tenterà di riunirli, mentre un’altra tenterà di ucciderli. Nel cast della serie Naveen Andrews (Lost), Daryl Hannah (Hawaii Five-0, Una sirena a Manhattan), Brian J. Smith (Defiance), Freema Agyeman (The Carrie Diaries), Aml Ameen (Harry’s Law), Tuppence Middleton, Tena Desae, Doona Bae, Max Riemelt, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Jamie Clayton, Miguel Sylvestri e Terrence Mann (The Dresden Files).

 

Calendario sempre aggiornato delle serie tv

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it