Cambiamenti in tv: arriva Paramount Channel, laEffe diventa esclusiva Sky

0
Paramount Channel

Paramount Channel dal 27 febbraio al canale 27 del digitale terrestre
Sky Tg24 si sposta al canale 50 lasciato libero da laEffe che diventa esclusiva di Sky (canale 139)

Giornata di piccole, grandi rivoluzioni nel panorama del digitale terrestre italiano. Una serie di cambiamenti a cascata di collocazioni e nuovi canali che in un modo o nell’altro ruotano intorno a Sky.

Paramount Channel ItaliaE’ ufficiale l’arrivo, dopo tanti rumor, del canale Paramount Channel Italia (già attivo il profilo twitter @ParamountItalia, non ancora la pagina facebook) che occupera la posizione 27 del digitale terrestre, attualmente occupata da Sky Tg24 che dal 1° febbraio si sposterà sul canale 50, in una zona più vicina agli altri canali all news, prendendo il posto di laeffe che dal 31 gennaio diventerà esclusiva di Sky in onda solo sul canale 139 della piattaforma satellitare.

Paramount Channel Italia, di proprietà di Viacom International Media Networks Italia, sfruttando il rapporto privilegiato con Sky (i suoi canali del brand MTV e Comedy Central sono esclusive Sky), prende il canale 27 che si accenderà il 27 febbraio con una programmazione una programmazione ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori, come si legge nel comunicato stampa Viacom. Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia seguirà lo sviluppo del canale in Italia.

“Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paramount Channel anche in Italia. A differenza degli altri paesi in cui è già presente, in Italia Paramount Channel sarà caratterizzato da una proposta unica e da molte novità che vi racconteremo al più presto” – afferma Andrea Castellari, Amministratore Delegato Viacom per Italia, Medio Oriente e Turchia.

Il canale del gruppo Feltrinelli, invece, diventerà quindi esclusiva di Sky (canale 139) e insieme a Sky Arte e Classica, laEffe formerà il polo di intrattenimento culutrale della piattaforma satellitare. Una selezione di programmi del canale sarà disponibile su Sky OnDemand per offrire sempre più scelta ai propri abbonati.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it