Carlo Cracco allo spazio Sky alla Darsena a Milano per celebrare Hell’s Kitchen

0
carlo cracco

La finale di Hell’s Kitchen si avvicina, l’appuntamento è per giovedì 9 luglio alle 21.10 sempre su Sky Uno HD. Per celebrare questa nuova edizione del programma e soprattutto il suo padre padrone, Carlo Cracco, sarà questa sera martedì 7 luglio alle 19:45 allo Spazio Sky alla Darsena di Milano. Lo chef stellato Carlo Cracco, si racconterà in un’intervista con il giornalista Francesco Castelnuovo, storico volto dei canali Sky Cinema. Un occasione unica per tutti i milanesi per vedere da vicino lo chef e interagire con lui, in uno spazio unico come quello allestito da Sky alla Darsena.

[adsense]

Cracco, oltre a essere l’unico e inflessibile guardiano delle cucine infernali di Hell’s Kitchen, da cinque anni è anche uno dei giudici di MasterChef Italia, che tornerà sugli schermi di Sky Uno HD il prossimo dicembre. Sarà quindi l’occasione per far parlare lo chef dei suoi esordi, del successo arrivato nella ristorazione e poi in TV e di svelare alcune curiosità dal set. Il pubblico potrà interagire utilizzando l’hashtag dedicato #spazioSky per rivolgere le domande a Carlo Cracco, le più interessanti e originali saranno scelte da Castelnuovo e poste allo Chef  durante l’incontro.

Tanti altri eventi sono in programma nel nuovissimo Spazio Sky Darsena, una struttura elegante e luminosa in Via Gorizia a Milano che dal 5 luglio al 30 settembre permetterà ai visitatori di scoprire i contenuti Sky e toccare con mano la migliore tecnologia al loro servizio, rendendoli così protagonisti  di un’esperienza unica. Ogni giorno infatti, sarà raccontato il meglio della programmazione Sky, proponendo collegamenti e dirette di Sky Sport Sky TG24,  con l’opportunità di incontrare e affiancare i talent più acclamati di Sky Uno ed entrare nel vivo dei programmi Sky Cinema, Sky ArteSky Atlantic e Sky 3D attraverso serate dedicate ed engagement show. Per tutta l’estate sarà possibile provare l’esperienza di visione che solo Sky può garantire, assistere dal vivo alle dirette, incontrare i protagonisti dei programmi Sky e giocare con loro, secondo un ricco calendario che  spazia dal mondo dello sport a quello delle Serie TV.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it