Carrie Preston in Happyish pilot comedy di Showtime

0

Carrie Preston in Happyish, mentre Showtime sviluppa Professionals

Carrie Preston in HappyishCarrie Preston in Happyish. L’ attrice vista in True Blood e vincitrice di un Emmy per il suo ruolo in The Good Wife, è entrata nel cast del pilot comedy Showtime Happyish dalla vita complessa: infatti il progetto era stato ordinato quando il protagonista era Philip Seymour Hoffman, ma dopo la morte dell’attore è tornato si è ripartiti da un nuovo pilot da girare e da un nuovo protagonista Steve Coogan.

Tutte le news su Happyish
[adsense]

Happyish è una comedy con un retrogusto amaro che esaminerà la ricerca della felicità che ognuno di noi compie quotidianamente, con al centro Thom Payne (Steve Coogan), un uomo di 44 anni il cui mondo viene sconvolto dall’arrivo di un nuovo capo, un nuovo fenomeno di 25 anni che vuole rivoluzionare l’azienda in cui Thom lavora da anni. Carrie Preston in Happyish avrà il ruolo ricorrente di Bebbie Dubonte, Senior Account Director alla MGT, che potrebbe essere la mamma dei suoi due nuovi capi e anche lei come Thom sarà costretta a reinventarsi o a perdere il suo posto di lavoro.

Andre Royo-CNO-005972Molly PriceSaranno ricorrenti anche Molly Price (Third Watch) e Andre Royo ( The Wire) nei panni di una coppia sposata Bella e Barry: Barry sarà un avvocato che si occupava di diritto aziendale che decide di seguire il proprio cuore e spostarsi in diritto di famiglia, solo per scoprire che è ancora più deprimente del diritto aziendale; Bella sarà una mamma divorziata che cerca di trovare il posto migliore nel mondo per se stessa e per suo figlio. Nel cast ci saranno anche Kathryn Hahn e Bradley Whitford.

Altro progetto comedy per Showtime

Restando sempre in casa Showtime e sul fronte comedy, la rete si è aggiudicata il progetto Professionals una comedy di Favid J Rosen (I Just Want My Pants Back e Us & Them) per la regia di Marc Webb (The Amazing Spiderman, 500 giorni insieme). Showtime a chiesto a Rosen la scrittura di tre episodi.

Professionals è incentrata su due impiegati di medio livello, quasi al verde, che finiscono coinvolti in un pericoloso gioco di spionaggio industriale. Se il progetto sarà ordinato, dovrà passare dalla visione del pilot prima di ottenere il via libera definitivo. Webb sarà il regista del pilot, ruolo che sta già ricoprendo per il pilot Showtime Crazy Ex Girlfriend (leggi qui per saperne di più).

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it