Cast extra-large per True Detective 2, arrivano altri tre attori

0
true detective

 Altri tre ingressi in True Detective; primo pilot ordinato da TruTV

true detectiveInvasione di casting news per la seconda stagione di True Detective che sta per cominciare le riprese e sarà incentrata su un omicidio e una cospirazione cui è legata e avrà come protagonisti tre poliziotti (Rachel McAdams, Colin Farrell e Taylor Kitsch) e un criminale (Vince Vaughn).

True Detective tutte le news
[adsense]

true detective 2 castL’arrivo di nuovi attori, soprattutto di attori conosciuti e già visti in tv, sta assumendo proporzioni mastodontiche. Gli ultimi tre ingressi in True Detective 2 sono quelli di Afemo Omilami, Chris Kerson e C.S.Lee. Omilami avrà il ruolo regular del capo della polizia Holloway; l’attore sarà prossimamente anche in Terminato: Genisys. Kerson avrà il ruolo ricorrente (ma che vedremo spesso) di Nails, sopravvissuto a un’aggressione con una sparachiodi e è un devoto affiliato di Frank Semyon (Vaughn); in precedenza l’attore aveva partecipato a 30 Rock e Pacific Blue. C.S. Lee, visto per anni in Dexter nei panni di Masuka, sarà ricorrente nei panni di Richard Geldof, procuratore generale dello Stato con forti ambizioni politiche, è descritto come un personaggio scafato e scaltro, con una buona parlantina e di grande intelligenza, con una morale facilmente adeguabile alle situazioni.

Primo pilot comedy per TruTV

TruTv ha ordinato la sua prima serie tv, si tratta di un pilto comedy dal titolo provvisorio di Those Who Can’t, creata e interpretata dal gruppo comico di Denver The Grawlix. Il progetto, che nasce dalla Thank You, Brain! Prod e 3 Arts Entertainment sarà ambientato a Denver e seguirà tre insegnanti non proprio perfetti (interpretati da Adam Cayton-Holland, Andrew Orvedahl e Ben Roy dei Grawlix) che sono incasinati quanto gli stessi ragazzi cui insegnano. Quando un bullo inizia a prenderli di mira, faranno di tutto pur di vendicarsi.

[adsense]

Il progetto era uno dei sei pilot comedy presentati da Amazon nella prima tornata di pilot del servizio di streaming, ma non venne ordinato anche se Amazon sembrava intenzionato a ordinarne altre sei sceneggiature; è stato così acquistato da TrutTv che ne rigirerà il pilot. Intanto possiamo vedere il promo che venne realizzato del pilot di Amazon:

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it