PS News: il cast di Killjoys novità Syfy – Un altro personaggio di Forzen in Once Upon a Time – Carrie Preston torna in The Good Wife

1

killjoysAaron Ashmore (Warehouse 13), Luke Macfarlane (Brothers & Sisters) e l’attrice inglese Hannah John-Kamen (The Hour) saranno i protagonisti di Killjoys, una nuova serie in lavorazione per Syfy e Space (Canada). Scritta dal creatore di Lost Girl Michelle Lovretta, la serie racconta di tre cacciatori di teste intergaliattici che hanno giurato di rimanere imparziali mentre danno la caccia a un gruppo di pericolosi ricercati, Quant un lontano sistema solare sull’orlo di una lotta di classe. Ashmore è John Jaqobis, un uomo tranquillo e pacifico, allegro e divertente, che preferirebbe non utilizzare le armi ma che a causa del suo sarcasmo si ritrova spesso coinvolto in risse, Macfarlane sarà D’avin un ex soldato, esperto di tattiche militari, una preziosa risorsa per il Killjoys team. John-Kamen, sarà invece un’olandese affascinante, complessa e pericolosa, ma con un dono che la rende unica: la capacità di entrare in sintonia con chiunque a prescindere dalla razza/classe. Ma dietro le sue battute e la sua capacità seduttiva, c’è una saggezza e maturità legate al suo misterioso passato. La serie sarà girata a Toronto e i 10 episodi previsti di Killjoys non andranno in onda prima del 2015.

killjoys[adsense]

Craig Bierko affiancherà Shiri Appleby nella nuova serie Lifetime Un-real, un drama condito da cinico umorismo che racconta il dietro le quinte di un dating show. Bierko sarà l’arrogante creatore dello show Chet. La serie in 10 episodi, creata da Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro (ispirata un cortometraggio di quest’ultima) ha come protagonista Rachel (Appleby), un giovane membro dello staff del reality, il cui unico compito è stuzzicare gli ospiti per provocare litigi e animosità.

Michael Irby (Almost Human) è invece entrato nella serie The Lottery di Lifetime iniziata da pochi giorni e ambientata in un futuro alternativo in cui la prosecuzione della specie umana è messa a rischio dall’infertilità delle donne. Irby sarà il fratello maggiore di Vanessa (Athena Karkanis).

Quarto personaggio di Frozen nella prossima stagione di Once Upon a Time, si tratta di Hans. Ancora non è stato scelto l’attore che interpreterà il personaggio e andrà ad affiancare i nuovi arrivati Georgina Haig (Fringe), Elizabeth Lail e Scott Michael Foster (Greek)nei panni della Regina Elsa, Anna and Kristoff, oltre all’arrivo di Elizabeth Mitchell e al ritorno di Giancarlo Esposito.

Downton Abbey tornerà sulla PBS il 4 gennaio. Negli anni passati la serie è approdata sempre negli USA qualche mese dopo la partenza autunnale inglese.

 Lynn Collins sarà un’agente russa in Covert Affairs. L’attrice avrà il ruolo ricorrente di Olga Akarova, che la porterà a scontrarsi più di una volta con il personaggio di Piper Perarbo-

Carrie Preston sarà di nuovo Elsbeth Tascioni, una delle migliori guest del panorama televisivo americano, nella sesta stagione di The Good Wife. Molti fan della serie vorrebbero un approdo definitivo del personaggio di Elizabeth Tascioni nella serie, ma sapere che tornerà come guest è già sufficiente.

Poster

Direttamente da SpoilerTV i poster di Partner (nuova comedy FX con Kelsey Grammer e Martin Lawrence) e Gracepoint (remake FOX di Broadchurch):

                                                              [adsense]
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it