Casting News: Constance Zimmer in Agents of SHIELD, Archie Panjaby in Brooklyn Nine-Nine e altro

0
agents of shield

Ricchissimi casting anche quest’oggi nei set delle serie tv statunitensi in produzione. Si comincia con la star di UnREAL Constance Zimmer, che sarà nella terza stagione di Agents of SHIELD con un ruolo ricorrente fin dalla premiere, in onda sulla ABC il 29 settembre. Zimmer, vista in tv anche in House of Cards, The Newsroom e attualmente nelle sale cinematografiche col film di Entourage, interpreterà la direttrice di un’agenzia governativa che avrà a che fare con la ricerca di nuovi Inumani da parte dello SHIELD: lei e Coulson (Clark Gregg), però, non andranno granché d’accordo. Nei nuovi episodi rivedremo anche Andrew Garner (Blair Underwood), l’ex marito di Melinda (Ming-Na Wen), dopo la sua comparsata in una manciata di puntate del secondo ciclo. La new entry e il ritorno si aggiungono alla promozione a regular di Luke Mitchell (Lincoln) e Henry Simmons (Mack) e all’altra new entry finora annunciata Andrew Howard (Bates Motel, Hell on Wheels) nei panni di un misterioso agente autoritario di nome Banks.

La prima guest star annunciata della comedy Brooklyn Nine-Nine, invece, proviene dai drama e, per la precisione, da The Good Wife, che ha lasciato per propria scelta alla sesta stagione. La vincitrice dell’Emmy Archie Panjaby sarà infatti nel secondo episodio nei panni del tenente Knox, che metterà gli occhi sul detective Boyle (Joe Lo Truglio). La comedy poliziesca tornerà sulla FOX il 27 Settembre, mentre in Italia resta inedita e senza una casa.

Rob Benedict (Supernatural, Felicity, Franklin & Bash) sarà nella terza stagione attualmente in onda su Showtime di Masters of Sex (che torna in Italia con la stagione 2 il 5 agosto su Sky Atlantic). L’attore vestirà i panni di Jonathan Lerner, il nuovo tecnico del laboratorio ultrasuoni alla clinica di Masters & Johnson e per lui sarà una reunion con la star dello show Lizzy Caplan, con cui aveva recitato nell’apprezzato film del 2013 The Sidekick.

Edi Gathegi (Justified, The Twilight Saga) arriverà a portare scompiglio nella terza stagione di The Blacklist, in onda sulla NBC dal 24 settembre assieme alla miniserie evento Heroes: Reborn. Gathegi sarà Mr. Solomon, un personaggio che renderà addirittura vulnerabile Red (James Spader) e quindi comprometterà la sicurezza di tutti. La seconda stagione dello spy drama sarà sui nostri scaffali in DVD e Blu-ray dal giorno prima, il 23.

Intanto la lista delle guest star musicali di Empire non si ferma! La pop star Becky G, come annunciato dalla star del musical drama Bryshere Y. Gray (Hakeem) su Facebook, sarà la “seconda Becky” nella seconda stagione, in onda sulla FOX dal 23 settembre. La “prima Becky”, come sappiamo, è interpretata da Gabourey Sidibe ed è la fedele assistente di Lucious alla Empire Entertaiment.

Un altro cantante (e compositore), Shawn Mendes sarà invece nella terza stagione di The 100, che non vedremo prima del prossimo anno sulla The CW, nel ruolo di un giovane antagonista dei sopravvissuti dell’Arca, qualcuno con un talento particolare nel tirarsi fuori dalle situazioni complicate. Il suo ingaggio si aggiunge a quelli di Neil Sandilands (The Americans), Zach McGowan (Back Sails) e Michael Beach (Sons of Anarchy). in Italia il cofanetto DVD della prima stagione dello show dovrebbe arrivare sui nostri scaffali a ottobre.

Last but not least, Jeremy Bobb (The Knick) sarà nella stagione 4 di Elementary nei panni di Gary Burke, un’agente dell’FBI che avrà un colloquio molto particolare con Sherlock (Johnny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu). Bobb apparirà nella premiere, in onda sulla CBS il 5 novembre, e potrebbe tornare in futuro. In Italia il terzo riprenderà la programmazione dei rimanenti episodi a settembre, mentre il secondo uscirà in DVD il 7 ottobre.