Casting News: Fargo, Preacher, American Horror Story e Black Sails

0
Bruce Campbell Fargo, Chloe Sevigny, Joseph Gilgun, Ray Stevenson

Fargo trova Ronald Regan

Bruce Campbell sarà Ronald Reagan nel secondo capitolo di Fargo di FX. Ambientato negli anni 70 Fargo 2 sarà un prequel delle vicende della prima stagione, con Patrick Wilson nei panni della versione giovane di Lou Solverson (Keith Carradine), sarà incentrato sulle trasformazioni di quegli anni e ci sarà un digressione sulla campagna presidenziale di Regan (già anticipata dal CEO di FX John Landrgaf a gennaio). Campbell (che vedremo anche in Ash vs Evil Dead di Starz) sarà in un episodio.

Tutte le news su Fargo

Preacher un ex Misfits nel cast

Continua il casting per il pilot di Preacher di Amc, prodotto da Seth Roben e Evan Goldberg e basato sul fumetto cult degli anni 90 di Steve Dillon. Dopo gli ingressi di Ruth Negga (Tulip) e Ian Coletti (Arseface), arriva anche Joseph Gilgun (This is England, Misfits) che interpreterà il vampiro irlandese Cassidy. Preacher racconta la storia di un prete di una piccola cittadina del Texas che si fonde con un demone e insieme all’ex fidanzata Tulip e al vampiro Cassidy, va in cerca di Dio. Cassidy ha circa 100 anni e sarà l’amico che tutti vorrebbero avere, è un gran chiacchierone capace di parlare di tutto.

[adsense]

Barbanera per Black Sails

Ray Stevenson sarà il pirata Barbanera nella terza stagione di Black Sails di Starz (in onda in Italia su AXN). Barbanera tornerà per risolvere alcune faccende lasciate in sospeso, ma dovrà rompere solide alleanze e sfidare nuovi nemici per raggiungere l’impossibile.

Chloë Sevigny in American Horror Story: Hotel

Chloë Sevigny torna nel mondo di American Horror Story dopo la partecipazione alla seconda stagione Asylum. Annunciato con il solito tweet di Ryan Murphy, l’arrivo di Sevigny si aggiunge a quelli di Lady Gaga, Matt Bomer, Wes Bentley e Cheyenne Jackson; anche in questo caso non si sa nulla sul suo personaggio se non che sarà regular.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it