Casting news: Fear the Walking Dead, Royal Pains e Mr Robot

0
Fear the Walking Dead, Royal Pains, Mr Robot

Fear the Walking Dead

Elizabeth Rodriguez di Orange is the New Black, è entrata nel cast dello spinoff di The Walking Dead, Fear The Walking Dead come riporta ew. Non ci sono ulteriori indiscrezioni sul personaggio che Rodriguez andrà ad interpretare. Al momento noi sappiamo che la serie compagna di The Walking Dead sarà ambientata a Los Angeles e protagonisti saranno Cliff Curtis (Gang Related), Kim Dickens (Deadwood), Frank Dillane e Alycia Debnam Carey (The 100), la serie sarà ambientata agli inizi dell’epidemia.

Fear The Walking Dead teaserTrama e personaggi

[adsense]

La prima stagione composta da 6 episodi andrà in onda la prossima estate, ma la serie è già stata ordinata anche per la seconda stagione che avrà probabilmente 13 episodi, in onda nel 2016 e poi in caso di rinnovi futuri è pensabile una formula a 16 episodi divisi in due parti come per la serie principale. Essendo arrivata ora la notizia del casting di Rodriguez, quasi sicuramente non sarà nel pilot, che è già stato girato.

USA Network: Royal Pains e Mr Robot

Ed Weeks mentre aspetta di conoscere il futuro di The Mindy Project, sarà guest star di un episodio della settima stagione di Royal Pains di USA Network, in partenza il prossimo 2 giugno. Week sarà Cole Chapman Smith un attore che ha una forte capacità di immedesimazione e contatterà Hank per aiutarlo a prepararsi per il suo nuovo ruolo. Nel corso della terza stagione arriveranno nella serie anche: Azie Tesfai (Jane the Virgin) che sarà Aubrey Wolfhouse, conduttrice di un reality show il cui atteggiamento positivo verrà messo alla prova; Emily Tremaine (The Blacklist) sarà invece ricorrente nei panni di Becki una simpatica produttrice di reality, che girerà uno show incentrato su Ms Newberg (Christine Edersole); Clea Lewis (Ellen) sarà ricorrente nei panni di Margaret infermiera dell’Hamptons Heritage che è infastidita dalla burocrazia dell’ospedale e se la prende con i dirigenti, di cui fa parte anche Evan (Paulo Costanzo); Joy Suprano (How to make it in America) sarà una signora degli Hampton, preoccupata per la salute del suo barboncino.

Arriverà invece il 24 giugno la nuova serie Mr Robot (qui trailer, poster) il cyber thriller con Rami Malek e Christian Slater. In attesa del debutto arrivano altri tre attori nel cast: Michele Hicks avrà il ruolo ricorrente di Sharon Knowles, capo dell’ufficio federale di New York per la sicurezza informatica, ha lavorato in tutti i settori pubblico, privato, non-profit e è sempre in cerca di nuove sfide; Michael Cristofer sarà invece ricorrente nei panni di Philip Price CEO della E Corp che si fida dei consigli di Sharon per affrontare lo scandalo e l’instabilità della sua società; Randy Harrison sarà invece Harry sarà il fedele marito del capo della AllSafe Gideon Goddard (Michael Gill) ovvero il capo di Elliot.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it