Casting News: James Purefoy in Hap and Leonard – Novità per Heroes Reborn e Lewis and Clark di HBO

0

Heroes Reborn: due nuovi ingressi

Francesca Eastwood e Pruitt Taylor Vince saranno ricorrenti nella serie evento di NBC Heroes Reborn attesa per l’autunno, creata sempre da Tim Kring. Come anche per le passate casting news, non ci sono ulteriori dettagli sui personaggi che interpreteranno, ma secondo deadline Vince sarebbe un personaggio senza tante pretese ma molto persuasivo, mentre Eastwood una giovane donna manipolatrice. I due si uniscono a Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Lous che già facevano parte del vecchio cast, e alle novità Zachary Levi, Gatlin Green e Ryan Guzman.

James Purefoy dopo The Following

James Purefoy dopo l’esperienza sulla Fox con The Following, si sposta su SundanceTv dove sarà il protagonista di Hap and Leonard al fianco di Michael Kenneth Williams. La serie in sei episodi è basata sull’omonimo libro di Joe R. Lansdale, adattato da Jim Mickle (anche regista) e Nick Damici. Hap and Leonard, ambientata negli anni 80, racconta le vicende di Hap Collins (Purefoy), bianco operaio e Leonard Pine (Williams) nero, reduce del Vietnam, dichiaratamente gay e con un problema di controllo della rabbia. Dopo essere stato cresciuto da uno zio che lo tormentava per la sua omosessualità, Leonard viene affidato a Hap, che ha passato diverso tempo in prigione per essersi rifiutato di partire per il Vietnam; i due dovranno sopravvivere nel conservatore Sud degli anni 80. Nel cast anche Bill Sage e Jimmi Simpson.

[adsense]

Lewis and Clark per HBO

Josh Stweart e Parker Croft sono entrati nel cast della miniserie di HBO Lewis and Clark, dove trovereanno Casey Affleck e Matthias Schownaerts. Basato sul romanzo Undaunted Courage di Stephen E. Ambrose, racconta le vicende legate al primo contatto tra i coloni e le tribù native ad ovest del Mississippi e seguirà le epiche vicende del viaggio dei Corps of Discovery e dei suoi capitani Meriwether Lewis (Affleck) e William Clark (Schoenaerts), in missione attraverso territori inesplorati alla conquista della rotta sull’acqua per raggiungere il Pacifico. Stweart sarà Ruben Fiels, taglialegna del Kentucky che affiancherà Lewis e Clark in ogni aspetto del loro viaggio; Croft sarà George Shannon, il più giovane e inesperto membro della spedizione.

Fonte: deadline

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it