Casting News: Jason Dohring in The Originals – Novità per Gorgeous Morons e Graceland

0
The Originals

Nella prossima stagione del drama sui vampiri più vecchi della storia, The Originals, arriverà un nuovo volto direttamente da Veronica Mars. L’ex protagonista della serie di Rob Thomas, Jason Dohring entra nel cast della terza stagione in un ruolo ricorrente. L’attore interpreterà un detective molto determinato di nome Will Kinney, e per la prima volta apparirà nella premiere della nuova stagione, che andrà in onda l’ 8 ottobre su The CW.

Tutte le novità dal Comic Con di San Diego

[adsense]

Nella sua permanenza a New Orleans, Will scoprirà l’esistenza delle entità soprannaturali nel corso della stagione che vedrà l’arrivo di due nuovi vampiri: Lucien ed Aurora che a quanto pare hanno qualche trascorso con i Mikkelsen.

Joy Osmansky in Gorgeous Morons di ABC Family

Nuovo arrivo anche per la comedy multi-camera di ABC Family, Gorgeous Morons, in cui Joy Osmanski interpreterà un personaggio regolare. La serie, creata da Lee Eisenberg, Gene Stupnitsky e Danny Chun, racconta la storia di Madison e AJ, interpretati da Christhoper Russell e Dylan Playfair, due fratelli bellissimi e molto alla mano, le cui vite saranno sconvolte dall’arrivo di una coinquilina intelligente: Jane (Lila Richcreed).Osmanski interpreterà Mary, una collega di Jane nel dipartimento di lettere della Columbia University.

Val Lauren in Graceland

Val Lauren apparirà in un arco di episodi della serie di USA Network, Graceland. Lauren interpreterà Toros Berbarian una dei pezzi grossi della famiglia criminale, Sarkissian, che è alle prese con una lotta di potere con Ari Adamian (Rhys Coiro) un altro membro della famiglia. Toros svilupperà una relazione molto pericolosa con Paul Briggs (Daniel Sunjata) e gli altri agenti sotto copertura di Graceland.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it