Casting News: Julian McMahon in Hunters, Alana De La Garza in Scorpion, novità per Falling Water

0
hunters

Il protagonista della serie FX, Nip/Tuck, Julian McMahon tornerà in tv in un ruolo ricorrente nella serie Hunters, lo sci-fi già ordinato per 13 episodi, dalla produttrice di The Walking Dead, Gale Anne Hurd, e che debutterà su Syfy nel 2016. Scritto da Natalie Chaidez (Heroes) e basato sul libro di Whitley Strieber, Alien Hunter, la serie racconta della scomparsa della moglie di un poliziotto di Philadelphia (interpretato da Nathan Phillips), che lo porterà a scoprire un gruppo di terroristi, che potrebbero essere anche alieni. Nel cast sarà presente anche Britne Oldford. McMahon interpreterà McCarthy, un drogato a capo di una cella di Hunter, che ama la musica house e la violenza. McMahon sarà anche nel cast della prossima miniserie di Syfy, Childhood’s End che debutterà a dicembre.

Alana De La Garza da Forever a Scorpion

Conclusa la sua esperienza nel cast della sfortunata, Forever di ABC, Alana De La Garza cambia serie. L’attrice entrerà nel cast della seconda stagione del drama CBS, Scorpion. Lì interpreterà il nuovo capo della Homeland Security che avrà bisogno del team Scoprion per raggiungere il successo. Il personaggio di De La Garza sostituirà il capo della prima stagione Merrick (David Fabrizio) che nel finale della prima stagione [SPOILER] ha relegato Cabe ad un lavoro d’ufficio nell’aeroporto di Pomona. Nella prima puntata della seconda stagione, del 21 settembre, Cabe sarà reintegrato nel suo ruolo di collegamento tra la Homeland Security e il team Scorpion.

David Ajala in Falling Water di USA Network

David Ajala (Fast & Furious 6) sarà il protagonista del thriller soprannaturale di USA Network, Falling Water prodotto da Blake Masters e dalla produttrice di The Walking Dead, Gale Anne Hurd. Scritto e prodotto da Masters e Bromell, la serie racconta la storia di tre persone apparentemente scollegate che scopriranno di fare dei sogni che sono una piccola parte di un unico sogno. Ogni personaggio intraprenderà la ricerca di un qualcosa che si potrà trovare solo nel proprio subconscio. Ajala interpreterà Burton, il capo di una banca d’investimento la cui vita personale e professionale saranno sconvolte da un indagine finanziaria della sua banca.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it