Casting News: Mariah Carey in Empire – Hugh Dancy in The Way – Darren Criss in #AHSHotel

0
Mariah Carey

Il cast di guest-star musicali della seconda stagione di Empire si arricchisce di un nuovo nome, quello di Mariah Carey. Ad annunciare la notizia di casting è direttamente il co-creatore Lee Daniels, che si è lasciato sfuggire la notizia dopo che la Carey ha ricevuto la sua stella nella famosa Hollywood Walk of Fame. La seconda stagione di Empire partirà su FOX il 23 settembre, avrà 18 episodi che saranno divisi in due mezze stagioni che andranno in onda in autunno e in primavera.

[adsense]

I dettagli sul suo personaggio non si conoscono ancora. Non è la prima volta che Mariah Carey e Lee Daniels lavorano insieme, visto che quest’ultimo l’ha scelta nel cast di Tennesse del 2008, Precious del 2009 e in The Butler. Nella seconda stagione appariranno anche i cantanti Lenny Kravitz e Alicia Keys e gli attori Adam Rodriguez (CSI: Miami), Chris Rock (Tutti odiano Chris), Tyra Ferrell (ER), nonché Oprah Winfrey.

Hugh Dancy in The Way di Hulu

Dopo la cancellazione di Hannibal, da parte di NBC, Hugh Dancy trova posto nel grande cast della nuova serie di Hulu, The Way, creata da Jason Katims e Jessica Goldberg. La serie analizzerà la vita di una coppia formata da Eddie (Aaron Paul) e Sarah Cleary (Monagan, qui) al centro di un movimento controverso dal nome The Way (Il cammino) coinvolto in questioni che riguardano: relazioni, potere e matrimoni. Ogni episodio offrirà uno sguardo su quello che significa scegliere tra la vita che si sta vivendo e la vita che si vorrebbe. Dancy interpreterà Cal Roberts, il volto del movimento al centro della serie che avrà una relazione complicata con la coppia di protagonisti. La produzione di The Way partirà a settembre a New York, per un rilascio previsto nei primi mesi del 2016.

Darren Criss in American Horror Story: Hotel

Ryan Murphy a quanto pare ama riutilizzare gli attori con cui ha già lavorato: squadra che vince, non si cambia. Uno dei protagonisti di Glee, Darren Criss, entrerà nel cast di American Horror Story: Hotel. L’attore sarà un personaggio ricorrente, in particolare sarà uno degli ospiti dell’hotel al centro della serie. Il suo personaggio arriverà ad Halloween insieme alla sua fidanzata, ma non è detto che farà mai il check out. Nel cast della nuova stagione di American Horror Story troviamo: Naomi Campbell, Lady Gaga, Max Greenfield, Angela Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Denis O’Hare, Lily Rabe, Wes Bentley e Finn Wittrock.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it