Casting News: Mekia Cox in Secrets and Lies 2 – Novità per Blood & Oil, Zelda e Rosewood

0
Secrets and Lies

In una casting news ricchissima riportiamo subito un nuovo ruolo nella seconda stagione di Secrets and Lies, la serie di ABC che pian piano si è aggiudicata un rinnovo grazie agli ascolti stabili. Sarà Mekia Cox (Crazy, Stupid, Love) a far compagnia ai già annunciati Juliette Lewis e Michael Ealy, nella seconda stagione della serie. Scritta da Barbie Kligman la nuova stagione avrà un altro caso in cui il protagonista sarà Eric Warner (Ealy), un uomo appena sposato e sospettato dell’omicidio della moglie. Cox, interpreterà Amanda Warner, la sorella di Eric e la moglie di un importante chirurgo. La donna è un avvocato per il pubblico ministero, e sarà dalla parte del fratello quando la detective Cornell si scaglierà contro l’uomo.

[adsense]

Aurora Perrineau sostituirà Caitlin Carver in Blood & Oil

Nella nuova serie soap di ABC, Blood & Oil arriva Aurora Perrineau in un ruolo regolare. Precisamente interpreterà Lacey Briggs, la bellissima figlia del magnate Hap Briggs (Don Johnson), ruolo che nel pilot è stato interpretato da Caitlin Carver, che però ha lasciato la serie. Blood & Oil racconta la storia della più grande scoperta di petrolio nella storia americana, che porterà al boom economico in North Dakota, qui il trailer rilasciato agli Upfronts. Blood & Oil debutterà su ABC il 27 settembre.

Gavin Stenhouse insieme a Christina Ricci in Zelda di Amazon

La star della sfortunata Allegiance, di NBC, Gavin Stenhouse sarà il protagonista maschile, nel pilot di Amazon, Zelda, con Christina Ricci già annunciata nel cast. Il pilot sarà incentrato sulla vita della scrittrice americana Zelda Fitzgerald (Christina Ricci) moglie dello scrittore Francis Scott Fitzgerald e famosa per il suo romanzo autobiografico del 1932 Lasciami l’ultimo valzer. Stenhouse interpreterà proprio il marito di Zelda, Francis Scott Fitzgerald. Il pilot sarà diretto da Tim Blake Nelson e la produzione sta per partire a Savannah in Georgia.

Nicole Ari Parker in Rosewood

Nicole Ari Parker invece entra nel cast di un’altra nuova serie, questa volta di FOX. In Rosewood interpreterà Kat Crawford, l’attraente fidanzata di Rosewood, una psicologa che si sta specializzando in disturbo da stress post traumatico, che ogni tanto fa da consigliera a poliziotti, soldati e chiunque abbia visto la violenza con i propri occhi. Rosewood è un procedurale che racconterà del dottor Beaumont Rosewood Junior, un patologo privato di Miami proprietario di un laboratorio indipendente. Rosewood è in grado di trovare i segreti nascosti in ogni corpo. Nonostante sia circondato dalla morte, ama la vita e ne assapora ogni singolo momento. La serie debutterà al mercoledì il 23 settembre su FOX, qui il trailer.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it