Casting News: Michael Chiklis regular in Gotham 2 – novità per American Crime, Chicago Fire e Criminal Minds

0
Michael Chiklis gotham

Nuove notizie di casting ci giungono quest’oggi dagli Stati Uniti. Iniziamo lo spazio con l’indimenticato Vic Mackey di The Shield Michael Chiklis, il quale sarà nella seconda stagione del drama di Fox Gotham. Chiklis avrà un ruolo da series regular ed interpreterà il Capitano Nathaniel Barnes. Il suo personaggio è stato descritto come un tornado, pronto a sradicare i “rami secchi” all’interno del Gotham City Police Department; sarà un eroe nonchè mentore per Gordon (Ben McKenzie) che però, quello che potrebbe essere un grande alleato, in un futuro potrebbe diventare anche un grande nemico.

[ad id=’20920′]

Steven R. McQueen nuovo candidato nella Caserma 51

Steven R. McQueen sarà ricorrente nella quarta stagione del drama di NBC Chicago Fire. Sarà il nuovo candidato Jimmy Borelli. Il nuovo membro della Firehouse 51 farà un’ingresso drammatico nel suo primo giorno di lavoro — e non sarà ben visto dal Capo Boden. McQueen è noto ai più per aver interpretato Jeremy, il fratello minore di Elena Gilbert nella serie tv di the CW Vampire Diaries.

Joey Pollari protagonista della stagione 2 di American Crime

L’attore Joey Pollari (The Inbetweeners) sarà al centro della seconda stagione del drama antologico American Crime. Sarà Eric Tanner, un adolescente con un passato difficile la cui vita si complica ulteriormente a seguito di alcune accuse fatte dopo una festa della scuola. La seconda stagione sarà ambientata nel Midwest dove un incidente in una scuola privata d’elite accenderà varie discussioni sull’identità sessuale e disparità nel sistema scolastico.

Marisol Nichols cambia agenzia ma non lavoro. Guest in Criminal Minds

Marisol Nichols, ricorrente nella scorsa stagione di NCIS come ATF Agent Zoe Keats, sarà guest star nella seconda parte dell’11ma stagione del drama di CBS’ Criminal Minds. Sarà Natalie Colfax, un agente top in un avamposto di Los Angeles dell’FBI, chiamata in causa a seguito di un crimine raccapricciante. L’11ma stagione partià il 30 settembre.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it