Casting News: Milo Ventimiglia, Justin Hartley e Mandy Moore nel pilot di Dan Fogelman di NBC

0
Milo Ventimiglia

NBC anticipa il casting per uno dei nuovi pilot della prossima stagione televisiva, aggiudicandosi un trio di volti noti. Mandy Moore (Red Band Society), Milo Ventimiglia (The Whispers) e Justin Hartley (Revenge) sono le nuove aggiunte al cast del dramedy prodotto da Dan Fogelman, creatore di Galavant. Nel cast anche Sterling Brown e Ron Chephas Jones.

 

Il progetto, ancora senza titolo, è un dramedy da un’ora che ha come protagonisti dei personaggi che sono nati tutti lo stesso giorno. Ventimiglia interpreterà Jack un uomo semplice sposato con Rebecca (interpretata da Mandy Moore), che è anche la sua migliore amica. Rebecca è incinta di tre gemelli e la coppia si è appena trasferita in una nuova casa a Pittsburg.

Sterling Brown
Ron Cephas Jones

Hartley invece interpreterà Kevin, un attore affascinante e di successo che è stufo della sua vita da scapolo. Brown (American Crime Story) interpreterà Randall, un uomo d’affari con una famiglia che vive a New York, che ha difficoltà insieme alla moglie Beth, a crescere le due figlie teenager. Jones invece sarà William, il padre biologico di Randall che ha abbandonato il figlio in una caserma di vigili del fuoco, subito dopo la sua nascita. Fogelman si occuperà della sceneggiatura del pilot insieme a Jess Rosenthal e Charlie Gogolak (Kyle XY). John Requa e Glenn Ficarra si occuperanno della regia. Secondo The Hollywood Reporter, NBC avrebbe intenzione di assumere subito un direttore dei casting e partire con la produzione del pilot prima della fine dell’anno.

Gaius Charles in Blindspot

Gaius Charles (Friday Night Lights) entra nel cast della prima stagione di Blindspot, la nuova serie più seguita di NBC, ossia uno degli ultimi successi della casa di produzione di Greg Berlanti. L’attore apparirà nel dodicesimo episodio della serie nei panni di Charlie Napier, un sergente dell’esercito che ha del passato in comune con Jane.

Sleepy Hollow 3: arriva il padre di Abbie e Jenny

James McDaniel (NYPD Blue) entra nel cast della terza stagione di Sleepy Hollow, che da febbraio si sposterà al venerdì. L’attore interpreterà Ezra Mills, il padre di Abbie e Jenny. I fan della serie sicuramente sanno che Abbie ha cercato il padre, e da quando l’ha trovato, lo tiene sott’occhio, ma fino ad oggi non si è mai fatta avanti. Ezra Mills apparirà almeno in un episodio  della seconda parte della terza stagione.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it