Casting News: Naomi Campbell in American Horror Story: Hotel – Novità per Arrow 4

0
American Horror Story: Hotel

La guerra tra regine è servita nella quinta stagione di American Horror Story. Dopo il trattamento che le ha riservato Cookie nella prima stagione di Empire, Naomi Campbell è pronta a sfidare un altra regina, Lady Gaga. La modella, adesso attrice, interpreterà un fashion editor che avrà quello che merita dopo le sue critiche.

[adsense]

Oltre che con Lady Gaga, la Campbell dividerà lo schermo con Angela Bassett. L’attrice è attesa nel set di American Horror Story: Hotel, la prossima settimana, e si aggiunge ad una lista di personaggi molto lunga, che comprende: Lady Gaga, Max Greenfield, Angela Bassett, Matt Bomer, Evan Peters, Sarah Paulson, Kath Bates, Denis O’Hare, Finn Wittrock e Lily Rabe. In una recente intervista Ryan Muprhy ha dichiarato che Hotel sarà più horror e molto dark, rispetto alle precedenti stagioni. “Ci sarà più sangue, sarà più macabro rispetto a quello che abbiamo fatto fino ad oggi. E’ puro horror quest’anno.

Jery Ryan in Arrow 4

L’ex Star Trek: Voyager, Jeri Ryan sara una delle guest star della quarta stagione di Arrow. L’attrice dovrebbe apparire nel secondo episodio dal titolo “The Candidate“, dove interpreterà Jessica Danforth, un’amica di famiglia dei Queen. Jessica sta cercando di diventare il nuovo sindaco di Starling City, era era molto amica con Moira, e un tempo era legata anche ad Oliver e Thea. Le sue ambizioni politiche la metteranno al centro dei pensieri degli antagonisti di turno. Jeri Ryan è apparsa anche in Body of Proof, Helix, Major Crime, Warehouse 13, Leverage, The O.C. e Boston Public.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it