Casting News: nuovi ingressi in The Deuce di HBO, Minority Report e The Family

0
The Deuce

Daniel Sauli (Show me A Hero) e Sepideh Moafi (Black Box) entrano nel cast della serie di David Simon per HBO, dal titolo The Deuce in ruoli ricorrenti. La serie, ambientata tra gli anni settanta e ottanta seguirà la legalizzazione e conseguente ascesa dell’industria del porno di New York, in particolare analizzerà questo mondo che esisteva al centro di Manhattan fino alla diffusione del HIV, la violenza e la diffusione della cocaina, e il cambiamento del mercato immobiliare. La serie vanta due nomi di spicco nel cast: James Franco e Maggie Gyllenhaal saranno infatti i protagonisti.

[adsense]

Sauli, interpreterà Tommy Longo, colui che si occupa di riscuotere i crediti della mafia e sono in affari con i fratelli Martino. Moafi invece interpreterà Loretta, una prostituta che lavora per Larry Brown, e farà conoscere a Candy (Maggie Gyllenhaal) una nuova via del commercio del sesso.

Jessie Mueller in The Family – Darius McCrary in Minority Report

Jessie Mueller entra nel cast, in un ruolo ricorrente, del drama ABC di midseason, The Family. Sceneggiata da Jenna Bans, la serie seguirà il ritorno del figlio di un esponente politico (Joan Allen), creduto morto da una decina d’anni. Muelle interpreterà Fran, una parrucchiera che avrà a che fare con Hank (Andrew McCarthy).

Darius McCrary entra nel cast in un ruolo ricorrente, di Minority Report (almeno per gli episodi che restano, visto che FOX ha ridotto l’ordine della serie). McCrary interpreterà Aman Shale, un africano che lavora per la sicurezza nazionale. L’attore si è già visto in The Leftovers, in un ruolo ricorrente.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it