Casting News: Rosario Dawson apparirà in Jessica Jones di Netflix, Jordana Brewster e Charlie Barnett in Secret and Lies 2

0

L’attore e rapper André Benjamin – meglio noto come André 3000 – è stato scritturato per un ruolo nella seconda stagione della serie antologica American Crime. Sarà l’architetto Michael Lacroix e sarà sposato con Terri (Regina King). Come anticipato più volte, la seconda stagione sarà ambientata nel Midwest dove un incidente in una scuola privata d’elite accenderà varie discussioni sull’identità sessuale e disparità nel sistema scolastico. La famiglia Lacroix ha i fondi necessari e la ferocia giusta per difendere loro figlio coinvolto nello scandalo.

Nella seconda stagione di Girlfriends’ Guide to Divorce vedremo i genitori di Abby George e Dina. Saranno interpretati da Barry Bostwick (Spin City) e Lesley Anne Warren (In Plain Sight).

Nella seconda stagione della serie antologica Secret and Lies vedremo Jordana Brewster (Dallas) e Charlie Barnett (Chicago Fire). Brewster sarà Kate – la vittima su cui ruota la stagione – un esperto avvocato che gestisce il servizio di conformità per la società di famiglia di suo marito, Eric. Barnett, invece, interpreterà Patrick Warner, il figlio più giovane di John (Teery O’Quinn) nonchè analista presso la medesima società. La stagione verterà su Eric Warner (Michael Ealy, The Following), un giovane uomo novello sposo nonché erede della società d’investimento di famiglia a Charlotte, nella Carolina del Nord. L’omicidio al centro della storia sarà proprio quello della moglie di Eric, Kate, durante la festa di pensionamento del padre di lui, John (O’Quinn), un uomo apparentemente onesto e ligio al dovere.

L’attrice Rosario Dawson comparirà nella nuova serie di Netflix – e seconda di Marvel sul colosso streaming –  Jessica Jones. A confermarlo è la showrunner Melissa Rosenberg. Il contratto della Dawson prevedeva la sua partecipazione alla seconda stagione di “Daredevil” nonchè possibili apparizioni in altre serie Marvel/Netflix.

Logo ufficiale della serie
Logo ufficiale della serie