Casting News: Kathy Bates in American Horror Story: Hotel – Novità per Casanova, Shades of Blue e altro

0
american horror story

Kathy Bates nella quinta stagione di American Horror Story

Iniziamo questa casting news con una notizia che farà felici i fan di American Horror Story. Ieri Ryan Murphy con un tweet ha annunciato il ritorno di Kathy Bates per la quinta stagione della serie che, come già annunciato, avrà il titolo American Horror Story: Hotel. Murphy non ha rilasciato altri dettagli sul personaggio che l’attrice dovrà interpretare, da quello che scrive sembra che la Bates dirigerà l’Hotel al centro della stagione. L’attrice si aggiunge agli altri membri del cast già annunciati: Chloe Sevigny, Lady Gaga, Wes Bentley, Matt Bomer e Cheyenne Jackson. Jessica Lange ha confermato l’addio alla serie durante il Paleyfest del mese scorso. La produzione della quinta stagione inizierà a fine estate per un lancio previsto su FX ad ottobre.

Sarah Jeffrey nel cast di Shades of Blue con Jennifer Lopez

Sarah Jeffrey (Rogue) entra nel cast della serie con Jennifer Lopes, Shades of Blue, che NBC ha già ordinato per la prossima stagione televisiva. La serie seguirà le vicende di una squadra di poliziotti che sono capaci di tenere al sicuro le strade, ma che non si fanno alcun problema a riempirsi le tasche quando devono proteggere i loro interessi. Quando uno degli agenti (interpretato dalla Lopez) sarà costretta a diventare un informatore per i federali, dovrà decidere tra il benessere della sua famiglia e quello dei suoi colleghi. Jeffrey interpreterà Christine, la figlia del personaggio della Lopez, una brava ragazza che sta per intraprendere il suo cammino.

American Horror Story Lady Gaga nella quinta stagione
[adsense]

Amazon annuncia il cast del pilot di Casanova

Amazon ha appena completato il cast per il pilot ancora senza titolo che racconta la storia di Casanova, uno dei nuovi pilot in lavorazione che sarà diretto da Jean-Pierre Jeunet (Amelie). Il protagonista della serie, nei panni di Giacomo Casanova, sarà Diego Luna, faranno parte del cast anche Bojana Novakovic, Miranda Richardson, Ben Daniels e Amelia Clarkson. Il pilot è in produzione in Europa e racconta quel poco che si conosce della vita dell’uomo più famoso del rinascimento, Giacomo Casanova, che oltre ad essere noto come donnaiolo era anche una spia per il governo parigino. La serie inizierà dopo che Casanova (Luna) riesce a fuggire da una delle prigioni più impenetrabili di Venezia, e si trasferirà a Parigi determinato ad iniziare una nuova vita, visto che la sua vita spericolata lo ha condotto in prigione. Novakovic interpreterà la famosa Madame de Pompadour, Richardson sarà la marchesa d’Urfè, Daniels sarà il cardinale de Bernis e Clarkson interpreterà Manon Balletti.

Mamie Gummer nella seconda stagione di Manhattan

Mamie Gummer (The Good Wife) sarà un personaggio ricorrente della seconda stagione di Manhattan, in onda su WGN America. La serie racconta i retroscena della missione per costruire la prima bomba atomica e segue le vicende degli scienziati e delle loro famiglie che vivono a Los Alamos. Gummer interpreterà Nora, una spy molto intelligente e affascinante che sarà usata come collegamento con Jim Meeks (Christopher Denham) per fornire informazioni sulla bomba atomica ai sovietici.

[ad id=’14913′]