Casting news serie tv per New Girl, Extant, Heroes Reborn e Castle

0
Casting News Heroes Reborn, New Girl, Extant, Castle

Ultime novità di casting per New Girl, Extant, Castle e Heroes Reborn

Heroes Reborn torna The Haitian/L’Haitiano

Jimmy Jean-Louis tornerà in un arco di più episodi della serie evento di NBC Heroes Reborn dove riprenderà il suo ruolo di The Haitian. Salgono così a tre i ritorni del cast originale di Heroes dopo Jack Coleman/Noah Bennet e Masi Oka/Hiro Nakamura. The Haitian è stato un personaggio ricorrente nelle quattro stagioni di Heroes, spesso chiamato a cancellare la memoria delle persone, avendo inoltre la capacità di bloccare i poteri di chi era vicino a lui. Heroes Reborn è atteso per l’autunno, con oltre ai tre ritorni del cast originale, l’arrivo di Zachary Levi, Robbie Kay, Danika Yarosh (Shameless), Ryan Guzman (Pretty Little Liars, Step Up), Henry Zebrowski (A to Z) e Gatlin Green (Finding Cody).

[adsense]

New Girl tre guest star 

Come detto in precedenza, la produzione della quinta stagione di New Girl è già partita per venire incontro alla gravidanza di Zoey Deschanel ed evitare una lunga pausa nella stagione tv. Fred Armisen, Stephen Rannazzisi e Ally Maki saranno guest star della prossima stagione: Arminsen sarà una ragazza che affitta la stanza che Nick (Jake Johnson) e Schmidt (Max Greenfield) inseriranno su Airbnb; Rannazzisi sarà un vecchio amico/nemico del college di Nick e Schmidt; Maki sarà una ragazza che affitta la stanza di Nick come parte di un piano dei ragazzi per fare soldi. Nelle scorse settimane sono già stati annunciati gli arrivi di Anna George e di John Cho.

Castle a caccia di comici

Jaleel White, indimenticato Steve Urkel di Otto Sotto un Tetto, sarà guest star dell’episodio di Castle intitolato “Dead From New York” il 22esimo di questa stagione (il 20 aprile andrà in onda il 20°). White sarà Mickey Franks famosa star di un programma simile al Saturday Night Live, che appare incline a comportamenti oltraggiosi e forse anche al tendenze omicide.

Extant

L’ex CSI: NY Melina Kanakaredes sarà in un arco di più episodi della seconda stagione di Extant che tornerà in onda il prossimo 1 luglio. L’attrice sarà in due episodi dove interpreterà Dorothy, ex moglie del personaggio di Jeffrey Dean Morgan, ligia e inflessibile giudice; Dorothy comparirà quando il coinvolgimento dell’ex marito cacciatore di taglie con Molly (Halle Berry) metterà il pericolo la loro figlia. Come annunciato negli scorsi mesi, Extant subirà diversi cambiamenti, la seconda stagione vedrà Molly cercare di fermare il figlio alieno che rappresenta una minaccia per l’umanità e arriveranno molti nuovi personaggi interpretati da tra gli altri, Kiersey Clemons e David Morrissey.

[ad id=’14913′]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it