Casting News: Sterling K. Brown in American Crime Story – Preacher trova il protagonista

0
american crime story

American Crime Story: arriva il procuratore Christopher Darden

La serie di FX, American Crime Story: The People v. O.J. Simpson aggiunge un nuovo membro del cast. L’attore di Army Wives, Sterling K. Brown sarà il procuratore Christopher Darden nella serie che tratterà del caso di O.J. Simpson raccontato dalla prospettiva degli avvocati, ed esplorerà il dietro le quinte del processo, con gli accordi e le manovre legali di entrambe le parti.

Darden è un avvocato che da 15 anni lavora nell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, e che sarà assegnato al caso di OJ Simpson insieme a Marcia Clark (interpretata da Sarah Paulson). E’ stato Darden a chiedere a Simpson di provare i guanti in uno dei processi. Brown si aggiunge ai già annunciati: Courtney B. Vance (Johnnie Cochran), John Travolta, David Schwimmer, Cuba Gooding Jr e Connie Britton, e la già citata Sarah Paulson. La serie è scritta da Scott Alexander e LArry Karaszewski. Ryan Murphy sarà produtore esecutivo insieme a Brad Falchuk, Nina Jacobson, Brad Simpson, Scott Alexander, Larry Karaszewski e Dante Di Loreto.

Calendario FX: tra Tyrant e la novità Sex&Drugs&Rock&Roll
[adsense]

Preacher di AMC trova il protagonista

Dopo lunghe negoziazioni, Dominic Cooper (Marvel’s Agents Carter) ha raggiunto un accordo per interpretare il protagonista del pilot di AMC, Preacher. La serie è basata su fumetto degli anni novanta di Garth Ennis e Steve Dillon, il progetto arriva invece da Seth Rogen ed Evan Goldberg e racconta di Jesse Custer (Cooper) un prete di una piccola città del Texas che si fonde con un demone che è fuggito dal paradiso, grazie a questo svilupperà l’abilità di far fare a tutti quello che dice. Insieme alla sua fidanzata Tulip (Ruth Negga) e un vampiro irlandese di come Cassidy (Joseph Gilgun), Jesse imbarcherà un viaggio alla ricerca di Dio. Il cast include anche Lucy Griffiths e Ian Colletti. Nel cast è stata annunciata anche Elizabeth Perkins che interpreterà Vyla Quinncannon, una donna d’affari gentile ma formidabile che possiede il mattatoio di Annville. Vyla ha dei trascorsi con il padre di Jesse, e questo la rende importante per Jesse.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it