Casting News: Steven Pasquale in Doubt – Desmond Harrington in Limitless – Sutton Foster in Mad Dogs

0
doubt

Dopo l’annuncio che Katherine Heigl sarà la protagonista della nuova versione del pilot di CBS, Doubt, il network ha annunciato che Steven Pasquale (The Good Wife) sarà il co-protagonista della serie, sostituendo Teddy Sears, presente nella prima versione del pilot che poi CBS non ha ordinato agli upfronts.

[adsense]

Dai produttori di Grey’s Anatomy, Joan Rater e Tony Phelan, Doubt racconta di Sadie Ellis (Katherine Heigl) un avvocato di successo che avrà una relazione con un suo cliente (Pasquale) che potrebbe essere il colpevole di un omicidio brutale. Come già anticipato, CBS non ha ordinato il pilot a serie a maggio, ma ha comunque deciso di ri-girarlo con qualche cambiamento (il personaggio della Heigl è stato interpretato da KaDee Strickland nella prima versione). Fanno ancora parte del cast: Laverne Cox (Orange Is the New Black), Dulé Hill (Psych), Dreama Walker (Don’t Trust the B— in Apartment 23), Elliott Gould (Ray Donovan) e Kobi Libii (Alpha House).

Reunion di Dexter in Limitless di CBS

Nella nuova serie di CBS, Limitless che partirà il 22 settembre prossimo, ci sarà una reunion di due membri del cast di Dexter. L’attore Desmond Harrington sarà guest star di un episodio della prima stagione della serie, ritrovando così la collega Jennifer Carpenter. Limitless è il sequel del film del 2011 con Bradley Cooper, e racconta degli effetti di una pillola, NZT, che permette ad una persona che la assume di utilizzare il 100% del cervello. Harrington, attualmente nel cast di The Astronauts Wives Club, interpreterà l’agente speciale Casey Rooks, l’uomo che dovrà addestrare Brian (Jake McDorman). L’agente avrà anche una relazione con Rebecca, il personaggio interpretato da Jennifer Carpenter.

Sutton Foster in Mad Dogs di Amazon

Sutton Foster, nota in questo periodo per essere la protagonista della comedy di TVLand, Younger, sarà guest-star nella comedy di Amazon, Mad Dogs. La dark comedy di un ora, è un adattamento dell’omonima serie inglese, che segue un gruppo di amici quarantenni che si ritroveranno in Belize per celebrare il loro pensionamento anticipato. Quando si incontreranno dei segreti saranno rivelati e qualcuno morirà. La Foster sarà Gerda e sarà presente in almeno un episodio della serie. La serie è attualmente in produzione a Porto Rico, e dovrebbe debuttare nel 2016.