Pilot News: Shawn Ashmore in Conviction, novità per Good Place, Pitch e altro

0
COnviction

Casting Pilot: Shawn Ashmore in Conviction con Hayley Atwell. Novità di casting anche per altri pilot ordinati.

Continuano le notizie di casting dei pilot dei canali in chiaro, partiamo da ABC, e da Conviction che dopo l’annuncio dell’arrivo di Hayley Atwell, la produzione annuncia che Shawn Ashmore entra nel cast, l’attore è noto per il suo ruolo nelle tre stagioni di The Following. Conviction racconta di Carter Morrison (Atwell) brillante avvocato, figlia di un ex-Presidente che viene ricattata per assumere l’incarico di capo della nuova Unità Conviction Integrity di Los Angeles, con cui insieme alla sua squadra di avvocati, investigatori e esperti forensi, dovrà verificare che le persone condannate siano effettivamente colpevoli e non ci siano stati errori. Ashmore interpreterà l’affascinante Sam, un assistenze Procuratore Distrettuale a cui avevano promesso il posto di Carter, infatti non sarà contento di questa situazione, ma continuerà comunque a svolgere il suo lavoro.

William Jackson Harper in Good Place di NBC con Kristen Bell

NBC invece annuncia William Jackson Harper come co-protagonista, insieme a Kristen Bell e Ted Danson, nella comedy già ordinata per 13 episodi, Good Place, creata da Mike Schur. La comedy è incentrata su Eleanor (Kristen Bell), una donna del New Jersey che realizza di non essere una bella persona. Per questo decide di cambiare completamente la sua vita, iniziando a imparare cosa voglia realmente dire “buono” e “cattivo” e cercando di rimediare a quanto fatto in passato. Ted Danson sarà invece Michael, il quale, attraverso una serie di particolari circostanze, finirà per essere la guida di Eleanor in questo suo nuovo percorso di vita. Harper interpreterà Chris, un uomo intelligente e gentile che vede sempre del buono nelle persone.

Mark-Paul Gosselaar in Pitch di FOX

Il protagonista di Franklin & Bash, Mark-Paul Gosselaar sarà il protagonista maschile, insieme a Kylie Bunbury, nel pilot drama sul baseball di FOX, Pitch, sceneggiato da Dan Fogelman. Basato su un’idea di Rick Singer, la serie racconta di una lanciatrice, Ginny, che contro ogni probabilità diventerà la prima donna a partecipare nella major league di baseball. Gosselaar interpreterà Mike Lawson, un affiscinante e sicuro di se, ricevitore professionista del campionato di baseball. Mike ci sa fare con le donne, ma resta comunque indeciso sul da farsi quando si tratta di Ginny.

Max Jobrani in Superior Donuts di CBS

Il comico, Max Jobrani sarà il co-protagonista, insieme a Jermaine Fowler, di Superior Donuts, la comedy multi-camera di CBS scritta da Bob Daily, Neil Goldman e Garrett Donovan. La serie racconta dei rapporti tra il proprietario di un negozio di ciambelle, Arthur, il suo impiegato, Franco (Fowler), e i proprietari dello stabile che si trova in uno di quei quartieri di Chicago in gentrificazione. Jobrani interpreterà Maz, un uomo d’affari che sta vivendo il sogno americano. Maz sta investendo nel quartiere in gentrificazione di Chicago in cui si trova il negozio di ciambelle, e continua a fare offerte a Arthur per acquistare il suo negozio, in modo da possedere l’intera via.

Nicholas Braun in My Time/Your Time dai creatori di How I Met Your Mother

Nicholas Braun sarà il protagonista maschile della comedy di CBS My Time/Your Time dai creatori di How i Met Your Mother, Carter Bays e Craig Thomas e sceneggiata da Hilary Winston. L’attore si aggiunge al cast composto al momento da Jane Levy. La serie racconta la storia di una giovane coppia, Marla (Levy) e Wade (Braun), che si frequenta a distanza, su Skype precisamente. Marla è ragazza di New York che sogna di diventare autrice teatrale, ma ha dei problemi a sfuggire dalla sua vita ordinaria per buttarsi nella vita da artista. Wade invece (interpretato da Braun) ha una visione semplice della vita, e da tutto per scontato (gli amici, le donne, e il lavoro). Ecco perchè ha deciso di trasferirsi a Los Angeles, ma poi ha realizzato che essere adulti non è come si aspettava.

Daniel Sunjata di Graceland in Notorious di ABC

Daniel Sunjata (Graceland) sarà il protagonista del drama di ABC, Notorious. La serie si ispira alla relazione tra l’avvocato penalista Mark Geragos e Wendy Walker, ed è sceneggiata da Josh Berman e Allie Hagan. La comedy racconta la relazione privata e personale tra un avvocato (Daniel Sunjata) e un produttore televisivo, e dei loro sforzi per controllare i media, il sistema giudiziario e infine loro stessi. Sunjata interpreterà il protagonista, Jake Gregoria, un avvocato penalista che ha la capacità di manipolare i media per vincere le sue cause.

 

 

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it