Casting Pilot: Stephanie Sigman in Presence, dal creatore di American Crime

0
Stephanie Sigman in Presence

Casting Pilot: Stephanie Sigman in Presence di John Ridley, novità per Dumb Prince, L’esorcista e altro

Dopo una lunga ricerca, John Ridley ha ingaggiato Stephanie Sigman in Presence (Spectre, The Bridge), per il ruolo da protagonista del suo pilot attualmente in produzione per ABC. Presence è forse uno dei pilot più interessanti della lista di ABC (qui tutti i pilot ordinati a oggi) ed è prodotto dal creatore di American Crime e da ABC Studios.

Presence è descritto come un elegante aggiornamento del classico genere poliziesco e racconterà di Presence Foster (Sigman), un ex militare che si ritrova a fare l’investigatrice privata senza licenza a Los Angeles. Ridley ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il pilot, prodotto insieme a Michael McDonald, collega anche in American Crime. Stephanie Sigman ha già lavorato con John Ridley, visto che è nel cast della seconda stagione di American Crime.

Jack McBrayer di 30 Rock nel progetto senza titolo di Matt Hubbard

L’ex 30 Rock, Jack McBrayer invece entra nel cast del progetto senza titolo di Matt Hubbard, in produzione per NBC. Si tratta di una comedy single camera. L’attore si aggiunge al cast già composto da Chris Smith e Elizabeth Ho. La comedy racconta di Andrew (Smith) e Josie (Ho), una coppia interrazziale la cui vita prenderà una piega inaspettata quando diventeranno i vicini di casa dei genitori di Josie, nel Missouri. McBrayer interpreterà Gary, l’istruttore capo dell’accademia di Tae Kwon Do posseduta dal padre di Josie, Jae. Per Gary, Jae è come un padre, e ha paura che Andrew possa mettere a repentaglio il loro rapporto.

Casting tecniche:

  • Amy Poehler

    Amy Poehler dirigerà il pilot della sua comedy in preparazione per NBC. La comedy senza titolo (conosciuta come Dumb Prince) è prodotta dalla sua Paper Kite Prods. Qui la trama.

  • Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie) dirigerà il pilot FOX de L’esorcista (The Esorcist), una rivisitazione in chiave moderna del libro di William Blatty del 1971. Qui la trama.
  • Jeff Blitz invece dirigerà il pilot di NBC The Trail, la comedy stile Modern Family, di Jeff Astrof e Matt Miller. Qui la trama.

 

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it