Casting Serie TV: novità per Narcos, Heartbreaker, Chicago PD e Trial

0
Casting Narcos, Heartbreaker, Chicago PD, Trial

Eric Lange in Narcos

Rinnovata per una seconda stagione, Narcos di Netflix, inizia già a pensare agli sviluppi del prossimo ciclo di episodi. In arrivo Eric Lange (The Bridge) che interpreterà Stechner, un agente speciale della CIA che viene mandato a guidare l’ufficio di Medellin chiamato a lavorare insieme alla DEA (l’antidroga). La prima stagione di Narcos sarà tra le serie con cui Netflix arriverà anche in Italia. Scritta da Chris Brancato e diretta da Jose Padilha, parlata per lunghi tratti in spagnolo, Narcos racconta la crescita e lo sviluppo negli anni 80 dei cartelli della droga colombiana, concentrandosi in particolare su quello di Medellin e sul suo capo Pablo Escobar (Wagner Moura), affrontandolo dal punto di vista degli agenti della DEA chiamati a sconfiggerlo.

[adsense]

Christopher Gorham in Heartbreaker

Christopher Gorham, conclusa l’esperienza di Covert Affairs, ha ottenuto un ruolo da guest star in Heartbreaker medical drama di NBC rinviato in midseason a causa della gravidanza della protagonista Melissa George. La serie è basata sulla vita della dottoressa Kathy Magliato e seguirà le vicende della dottoressa Alex Panttiere (George) che rivoluzionerà il modo di effettuare trapianti di cuore. Gorham sarà in due episodi nei panni di Wyatt Penn, uno scultore che dopo anni passati nel mondo della finanza ha deciso di mollare tutto per seguire la sua passione e stare in pace con se stesso. La madre è un influente membro del consiglio dell’ospedale e Wyatt rivede se stesso nel caparbio e borioso Millicent Silvano (Shelley Conn).

Da Ray Donovan a Chicago PD

Dash Mihok, tra i protagonisti di Ray Donovan (in arrivo in Italia su Rai 4) sarà guest star della nuova stagione di Chicago PD (in Italia su Mediaset Premium e Italia 1) dove interpreterà un padre sconvolto per la scomparsa della figlia e per attirare l’attenzione della polizia arriverà a soluzione estreme, come prendere un ostaggio nella stazione di polizia. Chicago PD tornerà in onda il prossimo 30 settembre su NBC.

Sarah Wynter in Trial di Amazon

Sarah Wynter ha ottenuto un ruolo regular nel legal drama di Amazon creato da David E. Kelly (The Practice, Ally McBeal), Trial che vedrà Billy Bob Thornton, William Hurt, Olivia Thirlby e Maria Bello come protagonisti. Protagonista è Billy McBride (Thornton), un avvocato di successo che dopo aver perso un caso legato all’assassinio di un bambino, diventa l’ombra di stesso. Rifugiatosi nell’alcool perderà tutto: abbandonato dalla moglie e dal partner Cooper che lo caccerà dallo studio. Ma un nuovo caso lo porterà a scontrarsi proprio con il suo ex-partner e lo farà tornare all’antico splendore. Wynter sarà Gina una vedova che vuole riaprire il caso della morte del marito che è stata fatta passare come suicidio.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it