Casting serie tv: novità per Urban Cowboy, The Ranch e Flaked

0
Urban Cowboy

Urban Cowboy Fox Pilot

Jim Belushi e la concorrente della settima stagione di The Voice USA Bryana Salaz, sono entrati nel cast del pilot Fox Urban Cowboy, il remake moderno del film omonimo del 1980 della Paramount con John Travolta e Debra Winger. Sulle orme del film, la serie tv, scritta e diretta da Craig Brewer, sarà arricchita da una forte presenza musicale ma a differenza del film l’influenza principale sarà latina e non country. La serie seguirà le vicende delle giovani star e amanti Kyle/Juan Miguel (Herrera) e Gaby che cercheranno di portare avanti la loro carriera e la loro relazione tra le difficoltà del mondo della musica, con sullo sfondo il glamour del Texas moderno e le raffinerie di petrolio.

Belushi sarà Marshall Stoval ex camionista, diventato proprietario di un bar honky tonk il Gilley, e entrambi sono una sorta di istituzione per Houston; Salaz sarà invece Anita la sorella di Kyle che scappa negli USA con il fratello dopo che lui ha alcuni problemi con un cartello della droga.

Urban Cowboy è una co-produzione Paramount e Century Fox TV.

Debra Winger in The Ranch

Mentre un suo vecchio film Urban Cowboy diventa una serie tv, anche Debra Winger torna nel mondo seriale, dopo l’esperienza di In Treatment: sarà co-protagonista della multi-camera comedy di Netflix The Ranch con Ashton Kutcher, Danny Masterson e Sam Elliott, ordinata in 20 episodi (probabilmente divisi in due blocchi da 10). Creata da Don Reo e Jim Patterson, The Ranch è ambientata nel Colorado, con il personaggio di Kutcher che dopo una carriera da semi-professionista nel football, torna nel ranch di famiglia, per gestirlo insieme al fratello interpretato da Masterson e al padre interpretato da Elliott. Debra Winger sarà la mamma dei ragazzi.

Restando in casa Netflix, parliamo di un’altra nuova comedy Flaked creata da Will Arnett (anche protagonista) e Mark Chappell. Ruth Kearney sarà la protagonista femminile della storia tra il serio e il comico di Chip (Arnett), stimato abitante di Venice in California, che si innamora dell’oggetto dei desideri del suo miglior amico Dennis (Sullivan), London (Kearney), bellissima cameriera che sembra più attratta da Chip. Chip si offrirà di affittarle uno studio sopra il suo negozio, rendendo le cose ancora più complicate.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it